MaNgA&aNiMe!!!
5 partecipanti
Pagina 16 di 16
Pagina 16 di 16 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16
Preferite manga o anime????
risposta
no.
si cherza.
un fumetto spettacolare è lupo alberto! certo...non è un vero e proprio fumetto...ma chi non ha mai riso leggendolo?
poi ci sono le mitiche sturmtruppen!!
si cherza.
un fumetto spettacolare è lupo alberto! certo...non è un vero e proprio fumetto...ma chi non ha mai riso leggendolo?
poi ci sono le mitiche sturmtruppen!!
Re: MaNgA&aNiMe!!!
Qua si è parlato di manga e di manhwa ma quei bei fumetti marvel,dc,image comics etc. manco una parola?! non che mi dispiacciano i fume orientali anzi...Però non c'è nessuno cui piaccia Spawn, Iron Man o Lanterna Verde(per citarne qualcuno dei migliaia)?
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
W il manga anche quello koreano(ke nn so come si scrive ..penso manhua?) e W TUTTI GLI ANIME .......che c posso fare se mi piacciono tutti? :geek: ........cmq forza COWBOY BEBOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Neon Vergil Cowboy Bebop- Admin
Data di iscrizione : 06.02.08
Mitico SLAM DUNK!!!!! (sia manga che anime) e viva anche al mitico ratman!
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
e...evangelion... beeeeeeeeeeeeeeeeeeeelooooooooo... my big love! i love eva!!!
yeah! suvvia umani spodestiamo Dio!! yeah!
yeah! suvvia umani spodestiamo Dio!! yeah!
(<----solicino triste, per chi non l'avesse capito. io ci ho messo un po' prima di riuscirci^^)
insomma....non c'è nessuno che rispondeeeeeeeee!!! diamoci una svegliata!! per questo mi rispondo da sola. vediamo...un manga carino è FAIRY TAIL!Natsu è il protagonista insieme a Lucy e a Happy, il suo gattovolanteazzurro! è una storia fantasy in quanto Natsu è un mago che appartiene alla gilda Fairy Tail e sta cercando il suo papà adottivo(un drago di nome Igneel che gli ha insegnato la magia) e Lucy è una maga che vuole entrare a far parte della gilda del ragazzo. Ritroviamo anche Plue, lo strano cane con il naso a carota protagonista di Rave, che qui è lo spirito stellare (Lucy li può evocare) del Canis Minor e si chiama Nicola.
NATSU DRAGONIL: Il protagonista maschile della storia, appartenente alla gilda Fairy Tail, grazie al suo particolare tipo di magia (che gli ha procurato il soprannome "Salamander") può mangiare il fuoco e utilizzarlo per potenziare i suoi attacchi, sprigionandolo dal corpo. Odia i mezzi di trasporto...
LUCY HEARTPHILIA:Protagonista femminile, è il membro più recente della gilda Fairy Tail.
La sua magia consiste nell'evocare gli spiriti stellari.
GRAY FULLBUSTER:Il rivale di Natsu, anche lui membro di Fairy Tail. Ha il vizio di spogliarsi ovunque, a volte senza accorgersene. La sua magia si basa sul ghiaccio, forse è per questo che non va molto d'accordo con Natsu.
HAPPY:Il fedele compagno di Natsu, è un gatto bipede in grado di parlare. Grazie alla sua magia può volare, facendosi crescere le ali... Per ora questa sembra essere la sua unica abilità.
ok...ho copiato leggermente le descrizione dei caratteri...hem...vabbè!! se avete anche voi un manga o un anime da descrivere fate pure!!
BACioZZi!
insomma....non c'è nessuno che rispondeeeeeeeee!!! diamoci una svegliata!! per questo mi rispondo da sola. vediamo...un manga carino è FAIRY TAIL!Natsu è il protagonista insieme a Lucy e a Happy, il suo gattovolanteazzurro! è una storia fantasy in quanto Natsu è un mago che appartiene alla gilda Fairy Tail e sta cercando il suo papà adottivo(un drago di nome Igneel che gli ha insegnato la magia) e Lucy è una maga che vuole entrare a far parte della gilda del ragazzo. Ritroviamo anche Plue, lo strano cane con il naso a carota protagonista di Rave, che qui è lo spirito stellare (Lucy li può evocare) del Canis Minor e si chiama Nicola.
NATSU DRAGONIL: Il protagonista maschile della storia, appartenente alla gilda Fairy Tail, grazie al suo particolare tipo di magia (che gli ha procurato il soprannome "Salamander") può mangiare il fuoco e utilizzarlo per potenziare i suoi attacchi, sprigionandolo dal corpo. Odia i mezzi di trasporto...
LUCY HEARTPHILIA:Protagonista femminile, è il membro più recente della gilda Fairy Tail.
La sua magia consiste nell'evocare gli spiriti stellari.
GRAY FULLBUSTER:Il rivale di Natsu, anche lui membro di Fairy Tail. Ha il vizio di spogliarsi ovunque, a volte senza accorgersene. La sua magia si basa sul ghiaccio, forse è per questo che non va molto d'accordo con Natsu.
HAPPY:Il fedele compagno di Natsu, è un gatto bipede in grado di parlare. Grazie alla sua magia può volare, facendosi crescere le ali... Per ora questa sembra essere la sua unica abilità.
ok...ho copiato leggermente le descrizione dei caratteri...hem...vabbè!! se avete anche voi un manga o un anime da descrivere fate pure!!
BACioZZi!
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
MaNgA&aNiMe!!!
quale è il manga che vi fa venire voglia di infilarvici dentro per prendere parte alla storia? e l'anime che vi fa stare incollati alla tv?? scrivete tutto quello che vi pare, mettete video e immagini dei vostri eroi e diteci il vostro parere!
besossssssss
besossssssss
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
Pagina 16 di 16 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16
Pagina 16 di 16