Ale's Wargames and other
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MaNgA&aNiMe!!!

5 partecipanti

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16

Andare in basso

Preferite manga o anime????

MaNgA&aNiMe!!! - Pagina 16 Vote_lcap20%MaNgA&aNiMe!!! - Pagina 16 Vote_rcap 20% 
[ 1 ]
MaNgA&aNiMe!!! - Pagina 16 Vote_lcap0%MaNgA&aNiMe!!! - Pagina 16 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
MaNgA&aNiMe!!! - Pagina 16 Vote_lcap20%MaNgA&aNiMe!!! - Pagina 16 Vote_rcap 20% 
[ 1 ]
MaNgA&aNiMe!!! - Pagina 16 Vote_lcap60%MaNgA&aNiMe!!! - Pagina 16 Vote_rcap 60% 
[ 3 ]
[ 0 ]
[ 0 ]

Voti totali : 5

MaNgA&aNiMe!!! - Pagina 16 Empty risposta

Messaggio  Admin Dom Feb 10, 2008 10:04 am

no.
si cherza.
un fumetto spettacolare è lupo alberto! certo...non è un vero e proprio fumetto...ma chi non ha mai riso leggendolo?
poi ci sono le mitiche sturmtruppen!!
Admin
Admin
Admin

Data di iscrizione : 03.02.08

https://alewargames.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

MaNgA&aNiMe!!! - Pagina 16 Empty Re: MaNgA&aNiMe!!!

Messaggio  vale.91 Dom Feb 10, 2008 12:08 am

Qua si è parlato di manga e di manhwa ma quei bei fumetti marvel,dc,image comics etc. manco una parola?! non che mi dispiacciano i fume orientali anzi...Però non c'è nessuno cui piaccia Spawn, Iron Man o Lanterna Verde(per citarne qualcuno dei migliaia)?
vale.91
vale.91
Admin

Data di iscrizione : 05.02.08

Messaggio  [Neon Vergil Cowboy Bebop Gio Feb 07, 2008 9:41 pm

W il manga anche quello koreano(ke nn so come si scrive ..penso manhua?) e W TUTTI GLI ANIME .......che c posso fare se mi piacciono tutti? :geek: ........cmq forza COWBOY BEBOP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Neon Vergil Cowboy Bebop
[Neon Vergil Cowboy Bebop
Admin

Data di iscrizione : 06.02.08

Messaggio  vale.91 Gio Feb 07, 2008 7:45 pm

Mitico SLAM DUNK!!!!! Basketball (sia manga che anime) e viva anche al mitico ratman!
vale.91
vale.91
Admin

Data di iscrizione : 05.02.08

Messaggio  Dark_Power Gio Feb 07, 2008 7:19 pm

e...evangelion... beeeeeeeeeeeeeeeeeeeelooooooooo... my big love! i love eva!!!
yeah! suvvia umani spodestiamo Dio!! yeah!
Dark_Power
Dark_Power
Admin

Data di iscrizione : 07.02.08

http://shintoshi.forumcommunity.net

Messaggio  Yatta Mer Feb 06, 2008 4:00 pm

MaNgA&aNiMe!!! - Pagina 16 Triste (<----solicino triste, per chi non l'avesse capito. io ci ho messo un po' prima di riuscirci^^)
insomma....non c'è nessuno che rispondeeeeeeeee!!! diamoci una svegliata!! per questo mi rispondo da sola. vediamo...un manga carino è FAIRY TAIL!MaNgA&aNiMe!!! - Pagina 16 4Natsu è il protagonista insieme a Lucy e a Happy, il suo gattovolanteazzurro! è una storia fantasy in quanto Natsu è un mago che appartiene alla gilda Fairy Tail e sta cercando il suo papà adottivo(un drago di nome Igneel che gli ha insegnato la magia) e Lucy è una maga che vuole entrare a far parte della gilda del ragazzo. Ritroviamo anche Plue, lo strano cane con il naso a carota protagonista di Rave, che qui è lo spirito stellare (Lucy li può evocare) del Canis Minor e si chiama Nicola.MaNgA&aNiMe!!! - Pagina 16 Fairy_Tail_Chapter_4_Page_10_by_Komiyo

MaNgA&aNiMe!!! - Pagina 16 001va3NATSU DRAGONIL: Il protagonista maschile della storia, appartenente alla gilda Fairy Tail, grazie al suo particolare tipo di magia (che gli ha procurato il soprannome "Salamander") può mangiare il fuoco e utilizzarlo per potenziare i suoi attacchi, sprigionandolo dal corpo. Odia i mezzi di trasporto...

LUCY HEARTPHILIA:Protagonista femminile, è il membro più recente della gilda Fairy Tail.
La sua magia consiste nell'evocare gli spiriti stellari.MaNgA&aNiMe!!! - Pagina 16 002qd7
MaNgA&aNiMe!!! - Pagina 16 200px-Gray_Fullbuster GRAY FULLBUSTER:Il rivale di Natsu, anche lui membro di Fairy Tail. Ha il vizio di spogliarsi ovunque, a volte senza accorgersene. La sua magia si basa sul ghiaccio, forse è per questo che non va molto d'accordo con Natsu.

HAPPY:Il fedele compagno di Natsu, è un gatto bipede in grado di parlare. Grazie alla sua magia può volare, facendosi crescere le ali... Per ora questa sembra essere la sua unica abilità. MaNgA&aNiMe!!! - Pagina 16 Happy

ok...ho copiato leggermente le descrizione dei caratteri...hem...vabbè!! se avete anche voi un manga o un anime da descrivere fate pure!!
BACioZZi!
Yatta
Yatta
Admin

Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù

MaNgA&aNiMe!!! - Pagina 16 Empty MaNgA&aNiMe!!!

Messaggio  Yatta Lun Feb 04, 2008 3:30 pm

quale è il manga che vi fa venire voglia di infilarvici dentro per prendere parte alla storia? e l'anime che vi fa stare incollati alla tv?? scrivete tutto quello che vi pare, mettete video e immagini dei vostri eroi e diteci il vostro parere!
besossssssss lol!
Yatta
Yatta
Admin

Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 16 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16