cosa non vi piace di voi?
4 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: cosa non vi piace di voi?
te lo immagini un neonao col ciuffone da emo.....
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
non mi piace la mia voce....
vale.91- Admin
no dai, ce ne sarebbero troppe di cattiverie da dire.....hehe
vale.91- Admin
vuoi che offenda anche te? No se vuoi.....
vale.91- Admin
grazie per l'elogio, comunque è vero ale, quegli emo che poi disprezza tanto: è un poser di una persona normale e al contempo disprezzala sua razza naturale, i suoi compagni,....feccia della peggior specie....haha
vale.91- Admin
(cacio lo sappiamo benissimo che sei sboccato. ma ci fai ridere. e poi è uno sboccato elegente, con una certa classe - e soprattutto inventiva.-)
(ale dalla tua descrizione sembri un emo.)
(ale dalla tua descrizione sembri un emo.)
la mia eccessiva introversione, e in essa il disprezzo di me stesso che trovo nel disprezzare gli altri quando penso di pormi un gradino sopra mentre in realtà nel farlo non faccio altro che abbassarmi...
(certe volte sono sboccato)
(certe volte sono sboccato)
vale.91- Admin
ho una completa sfiducia negli altri, poichè considerò tutti opportunisti e egoisti, questo mi porta anche ad avere un atteggiamento a volte sgarbato o superbo.
tendo ad affogare i sentimenti.
ho una naturale predisposizione a pensare che tutto il mondo giri intorno a me, e quindi a creare probelmi che non esistono fondati su contorte interpretazione di ciò che accade.
mi piace essere triste.
quando voglio bene a qualcuno mi ci attacco come un francobollo, fino a farmi odiare... o almeno questa è l'interpretazione che do io all'atteggiamento dell'altra persona.
mi innamoro sempre delle persone sbagliate.
credo di averne altre, ma per adesso basta.
tendo ad affogare i sentimenti.
ho una naturale predisposizione a pensare che tutto il mondo giri intorno a me, e quindi a creare probelmi che non esistono fondati su contorte interpretazione di ciò che accade.
mi piace essere triste.
quando voglio bene a qualcuno mi ci attacco come un francobollo, fino a farmi odiare... o almeno questa è l'interpretazione che do io all'atteggiamento dell'altra persona.
mi innamoro sempre delle persone sbagliate.
credo di averne altre, ma per adesso basta.
beh, a parte il mio odio indiscriminato per la razza umana, che mi porta a ritenere indegna questa metodologia di vita che la realtà ci porta, direi la mia saccenza, il mio sentimentalismo sfrenato, la mia capacità assoluta di autolesionismo, la mia incapacità di relazionarmi correttamente con persone che all'impatto ritengo inadatte alla vita sociale, il mio isolazionismo preventivo che mi spinge a farmi odiare dalle persone che amo, e poi, che altro?
la mia totale incompetenza nel affrontare dignitosamente una tipologia di vita che io ritengo palesemente assurda, vincolata da regole non scritte che ti costringono immancabilmente a soffrire per cause che trascendono il tuo controllo.
ps. viva la vita, sempre e comunque! il pacchetto completo ce ne consente al masimo una!
la mia totale incompetenza nel affrontare dignitosamente una tipologia di vita che io ritengo palesemente assurda, vincolata da regole non scritte che ti costringono immancabilmente a soffrire per cause che trascendono il tuo controllo.
ps. viva la vita, sempre e comunque! il pacchetto completo ce ne consente al masimo una!
e perchè scusa? per me non è possibile che non ti piaccia nemmeno una piccola parte di te...se no sarebbe veramente una vita triste!
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
quando dici che sei sboccato
Yatta- Admin
Quando direi le bugie??!
vale.91- Admin
sboccato? bene, io aggiungerei che dici le bugie!
non mi piace la mia tremenda timidezza e odio quando credo di avere sempre la risposta giusta
non mi piace la mia tremenda timidezza e odio quando credo di avere sempre la risposta giusta
Ultima modifica di Yatta il Mer Gen 14, 2009 5:44 pm - modificato 1 volta.
Yatta- Admin
GREAT ALE!!(ssio)
allora anzitutto direi la mia accidia, ma che comunque contribuisce a creare la mia personalità quindi non la disdegno...
poi direi la mia timidezza in certe occasioni, e magari il fatto che qualche volte mi sembro un po' sboccato....
allora anzitutto direi la mia accidia, ma che comunque contribuisce a creare la mia personalità quindi non la disdegno...
poi direi la mia timidezza in certe occasioni, e magari il fatto che qualche volte mi sembro un po' sboccato....
vale.91- Admin
crudele e secco... uffa... io volevo solo riportare solo un pochino sulla retta via il forum... mamma!!!
non mi piace rispondere seriamente alle domande di un rompicoglioni che non sa farsi gli affari suoi.
1 minuto netto.
1 minuto netto.
cosa non vi piace di voi?
Per la serie "ad alessio i cazzi suoi non gli piace farseli" un nuovo topic che degenererà in circa... quanto?... dieci minuti?
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3