wikiquote
4 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: wikiquote
E visto che siamo ai manga....
Poiché sono un genio! (Hanamichi Sakuragi)
Ma che fico, mi ci ficco !!! (Fans di Rukawa)
Si parla del macellaio e spunta il cotechino. (Anozumi Takamiya)
Sia morire che privare della vita non sono cose innaturali; è più innaturale vivere senza uno scopo.(kiba)
Quando si nasce, quando si muore... Perché si nasce?! Perché si muore?!
Questo pianeta ha ripetuto innumerevoli cicli di distruzione e rigenerazione diventando il Rakuen risorto. Fino ad ora e anche da adesso in poi. La metampsicosi. Questo mondo è un Rakuen che qualcuno ha aperto. Anche la nostra epoca sta per chiudersi definitivamente, a dispetto della nostra vera natura abbiamo ottenuto la facoltà di vivere a lungo, tuttavia il mondo ha comunque termine.
Ho perduto la speranza nel mondo che va incontro alla fine, il mio destino è appassito come i petali di un fiore, e ogni cosa alla stregua di cumuli di polvere verrà spazzato via. Come se stesse purificando tutto, il mondo si chiuderà in una morsa di ghiaccio, per poi tornare all'inizio dei tempi. Il Rakuen è un mondo che qualcuno apre. (Darcia III)
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
Senza conoscere altre persone non è possibile né tradirsi né ferirsi l'un l'altro, però... non è neanche possibile dimenticare la solitudine. Gli esseri umani non potranno mai affrancarsi dalla solitudine... del resto ogni uomo è comunque solo, ed è soltanto perché è possibile dimenticarlo che gli uomini riescono a vivere. (Kaworu, episodio 24)
Gli esseri umani provano continuamente dolore dell'animo... è perché l'animo soffre tanto facilmente che anche il vivere risulta doloroso... e in particolare il tuo animo è delicato come il vetro... meritevole d'affezione... cioè ti voglio bene... (Kaworu, diretto a Shinji, episodio 24)
Quella volta vidi la mamma che pendeva dal soffitto, aveva uno sguardo felice... eppure io odiavo quello sguardo. (Asuka, episodio 25)
Se non puoi essere solo mio, allora non ti voglio affatto. (Asuka, The End of Evangelion)
Sei vivo! Fai di tutto per restare in vita, puoi sempre morire dopo... (Misato, in The End of Evangelion)
(tanto per tirare giù il morale dopo rat-man)
« È strano che Evangelion abbia avuto un tale successo – tutti i personaggi sono così deprimenti! » (Hideaki Anno)
Gli esseri umani provano continuamente dolore dell'animo... è perché l'animo soffre tanto facilmente che anche il vivere risulta doloroso... e in particolare il tuo animo è delicato come il vetro... meritevole d'affezione... cioè ti voglio bene... (Kaworu, diretto a Shinji, episodio 24)
Quella volta vidi la mamma che pendeva dal soffitto, aveva uno sguardo felice... eppure io odiavo quello sguardo. (Asuka, episodio 25)
Se non puoi essere solo mio, allora non ti voglio affatto. (Asuka, The End of Evangelion)
Sei vivo! Fai di tutto per restare in vita, puoi sempre morire dopo... (Misato, in The End of Evangelion)
(tanto per tirare giù il morale dopo rat-man)
« È strano che Evangelion abbia avuto un tale successo – tutti i personaggi sono così deprimenti! » (Hideaki Anno)
ne ho letta un po' ma seppur divertente la leggerò prima o poi....
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
wikiquote
non potete esimervi dal passare un pomeriggio leggendo questa pagina:
http://it.wikiquote.org/wiki/Rat-Man
P.E: Non importa che io sia un supereroe ricco e famoso. Quando me ne andrò, tanti altri prenderanno il mio posto. Niente ti fa capire il senso della vita come parcheggiare in centro al sabato sera.
http://it.wikiquote.org/wiki/Rat-Man
P.E: Non importa che io sia un supereroe ricco e famoso. Quando me ne andrò, tanti altri prenderanno il mio posto. Niente ti fa capire il senso della vita come parcheggiare in centro al sabato sera.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2