SFOGHIAMOCI!
+2
vale.91
Yatta
6 partecipanti
Pagina 24 di 25
Pagina 24 di 25 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25
Re: SFOGHIAMOCI!
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!! LA PASTA AL PESTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
Si può commentare no comment(ando) commentando lo stesso un no comment inutile visto che te no
comment(i)?
comment(i)?
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
hei, ti sei fogato eh?
Yatta- Admin
ASPETTATEEEEEEEEEEEEE!!!!!DEVO METTERMI IN PARI E SE CONTINUATE A RISPONDERE E RISPONDERE NON CE LA FARO' MAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
P.S. ovviamente scherzo, potete rispondere ugualmente
P.P.S. se non ve lo dicevo non rispondevate vero?^^
P.S. ovviamente scherzo, potete rispondere ugualmente
P.P.S. se non ve lo dicevo non rispondevate vero?^^
Yatta- Admin
ho messo delle emoticon strabelleeeeeeeeee!!hihihihi!!
Yatta- Admin
il penultimo messaggio di Admin dovrebbe essere messo nella sgrammaticaaaaaaaaa!! e poi bruciato perchè mi chiama "amore"!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! TI UCCIDO!!! :kill:
Yatta- Admin
no valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
panzerkampfwagen trai wespe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!
panzerkampfwagen trai wespe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Friede sei mit dir Mein Freund in Ewigkeit Doch es gilt zu streiten, stehe bereit Ziehe mit uns, du schenkst den Sieg Kämpf für eine Welt die das Leben verdient Ich fleh um Linderung für eure Schmerzen Und dass ihr euch eint mit dem Herzen Und dass ihr schreitet, Seit an Seit In das Licht durch dunkle Zeit Denn ein Joch ist schwer zu tragen Bewahret Hoffnung an Elendstagen Freude wird mit jedem sein Wenn der Freiheit Wonnestrahl uns meint!!!!!
Ok va meglio ora.
Ok va meglio ora.
vale.91- Admin
dai amore mio non ti abbattere!!!!è solo un compito di matemativa!(mica di latino o inglese! ghgh)
e poi se vuoi fai come me: .etti 27 messaggi a caso dove non guarda mai nessuno!
e poi se vuoi fai come me: .etti 27 messaggi a caso dove non guarda mai nessuno!
io ho solo 63 messaggi...
Ah, HO FATTO MALISSIMO IL COMPITO DI MATEMATICAAAAA!!! e il bello è che tre esercizi e mezzo li ho fatti uguali allo Zuncheddu e al Muce!! ma che bellooooooooooooo!!
Ah, HO FATTO MALISSIMO IL COMPITO DI MATEMATICAAAAA!!! e il bello è che tre esercizi e mezzo li ho fatti uguali allo Zuncheddu e al Muce!! ma che bellooooooooooooo!!
Yatta- Admin
vista e pure letta tutta!! e dicevi che non ce l'avrei fatta!! In realtà non ho molto capito quella storia del CR, CS...cioè, l'ho capita, ma non ricordo i nomi...
Yatta- Admin
.........................................................................................................................................................
moccioi?
moccioi?
o magari dei moccini?
Yatta- Admin
no è che stavate parlando di moccia e allora è naturale degenerare fino allo stato embrionale...
(non fate sapere a yatta della clinica psichiatrica dove ha un letto che l'aspetta, sennò ci ri-odia tutti!)
se ti squarta io mi prendo la tua mitica catenella anti-taccheggio, ok? ok, appurato che non mi odi, ora è il mio turno per odiarti: TI ODIO! finito il tuo turno, odio qualcun altro...DARK TI ODIO! ODIO ANCHE ADMIN E NVCB! E NON SOPPORTO NESSUNO!
per i prossimi due secondi. poi vi voglio di nuovo bene!
VVTR1MDBeVACTDBKXSNVDMePM!(sarebbe: ViVoglioTroppoUnMondoDiBeneeViAmoCosìTantoDiBeneCheNonViDimenticheròMaiePoiMai )
ghgh^^PeAcE&lOvE...
per i prossimi due secondi. poi vi voglio di nuovo bene!
VVTR1MDBeVACTDBKXSNVDMePM!(sarebbe: ViVoglioTroppoUnMondoDiBeneeViAmoCosìTantoDiBeneCheNonViDimenticheròMaiePoiMai )
ghgh^^PeAcE&lOvE...
Yatta- Admin
AAAAAAAAAAAAAAAAAAh hai detto c**o!!!!!!
Il problema è che non ho capito cosa ho detto per cui tu hai capito che io ti odiassi... e cmq l'odio senza desiderio di vendetta è un seme caduto sul granito e anche se non c'entrava niente era bella dire. E mia madre se non vado a mangiare prende il morningstar magico di 3° livello dello stregone supremo di kazad dum e semplicemente mi squarta in due assalendomi di soppiatto alle mie spalle......OK.....
Il problema è che non ho capito cosa ho detto per cui tu hai capito che io ti odiassi... e cmq l'odio senza desiderio di vendetta è un seme caduto sul granito e anche se non c'entrava niente era bella dire. E mia madre se non vado a mangiare prende il morningstar magico di 3° livello dello stregone supremo di kazad dum e semplicemente mi squarta in due assalendomi di soppiatto alle mie spalle......OK.....
vale.91- Admin
se ce l'hai con me risolviamo subito....TI SFIDO: DOMANI ALL'ALBA NEL BOSCHETTO. il mio schioppo non fallisce mai.
GHGH!^^ sul serio, se ho fatto qualcosa che non va dimmelo!!! o magari è un'impressione...
A volte mi sto sul culo. E' grave?
GHGH!^^ sul serio, se ho fatto qualcosa che non va dimmelo!!! o magari è un'impressione...
A volte mi sto sul culo. E' grave?
Yatta- Admin
MERCY IS NOT TRUE!!!! no scherzoAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH ogni tanto ho dei raptuUUUUUUUUUUUUUUs, ora mi sento in colpAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........sarà che si avvicina l'ora di cena.....
vale.91- Admin
Valerio mi odiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Yatta- Admin
Pagina 24 di 25 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25
Pagina 24 di 25