Il tuo primo argomento
5 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Il tuo primo argomento
Si può trovare un modo per bannare l'amministratore? così poi salgo al potere io, spadroneggio, istituisco una dittatura e conquisto il mondo! MUAHAAHAHAHAHHAAAH!!!
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
mi dispiace fartelo sapere admin... ma ho amicizie nei piani alti della tua società (Yatta). tanto per fartelo sapere... io e yatta avevamo già cambito la vecchia skin cn quest'altra... ma pi abbiamo deciso di non toglieti il lavoro, qnd abbiamo rimesso quella di prima.
NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Ci hai chiamati per nome! adesso tutti potranno rintracciarci(si dice rintracciarci?)Scherzo . Dovremmo aprire una pagina sul rigattiere; ci sei stato poi?
PS: lasciala ancora per un po' questa configurazione.
PS: lasciala ancora per un po' questa configurazione.
vale.91- Admin
sono contento che vi piaccia i miei cari vale.91 e [neon vergil cowboy bebop], detti anche valerio caciolli e francesco baldini da noi poveri mortali.... sono contento che vi piaccia! ma attenzione: fra un po lo ricambieremo! [a meno che non mi paghiate]
ciauz!
ciauz!
Non ci avevo fatto caso caro il mio neon vergil cowboy bebop ma mi hai chiamato cacio... Per te, qua, sono vale.91
vale.91- Admin
[b]AZZOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! IN DO SIAMO? CACIO MI HAI RUBATO LE PAROLE DI BOCCA .....TOSTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ORA SI CHE RAGIONIAMO OTTIMO LAVORO ALE!
[Neon Vergil Cowboy Bebop- Admin
Data di iscrizione : 06.02.08
MIO DIO QUESTA NUOVA CONFIGURAZIONE FA TROPPO LE BUCHE!!! E' TOSTISSIMA! anche se ora mi sento un po' spaesato
vale.91- Admin
coloreeeeee
volevo solo dirvi che questo è viola e vi attaccate tutti. grazie.
no scherzo!!!volete blu e nero! ok!
poi però ricambieremo colore, e poi ancora e così via...
ciauz
no scherzo!!!volete blu e nero! ok!
poi però ricambieremo colore, e poi ancora e così via...
ciauz
avevo scritto come titolo alla risposta " concordo con il nero"vale.91 ha scritto:..Uhmmm............no non ho capito... tutto cosa?
..Uhmmm............no non ho capito... tutto cosa?
vale.91- Admin
......Anche se il nero non guasta mai...
vale.91- Admin
Uoh uoh stiamo calmi, il tema bianco-rosato, che poi è viola va lasciato!
vale.91- Admin
per favore leva questo tema bianco-rosato VOGLIAMO UN PO' DI NERO E BLU SCURO!
MOdificare il forum...
[b]Come!? modificare il forum? nn ho capito come si fa! forse lo puoi fare solo te perkè sei l'AMMINISTRTORE?
Il tuo primo argomento
Mi raccomando leggi queste informazioni prima di lanciarti nell’amministrazione del tuo forum:
Come accedere al tuo pannello di amministrazione?
Nel menu in cima, clicca su connessione,si visualizza una nuova pagina,metti il nome d’utente "admin" e la parola d’ordine che hai indicato durante la tua registrazione. Se hai perso o dimenticato la tua parola d’ordine, clicca qui.Una volta connesso, clicca sul link "Pannello di amministrazione" a fondo pagina.
Come modificare l’aspetto del tuo forum?
Puoi modificare l’aspetto del tuo forum selezionando un tema(ogni tema pubblica immagini,icone e colori diversi.)Per ciò, vai nel tuo pannello d’amministrazione clicca su Gestione nel menu tema e scegli uno dei temi proposti.Potrai successivamente modificare liberamente o scegliere un’altro tema.
Come gestire le categorie e i forum?
Puoi aggiungere, modificare e eliminare le categorie e i forum che avrai creato in qualsiasi momento. Per ciò clicca nel pannello di configurazione, su gestione nel menu forum e clicca su aggiungere (un forum o una categoria)
Come accedere al tuo pannello di amministrazione?
Nel menu in cima, clicca su connessione,si visualizza una nuova pagina,metti il nome d’utente "admin" e la parola d’ordine che hai indicato durante la tua registrazione. Se hai perso o dimenticato la tua parola d’ordine, clicca qui.Una volta connesso, clicca sul link "Pannello di amministrazione" a fondo pagina.
Come modificare l’aspetto del tuo forum?
Puoi modificare l’aspetto del tuo forum selezionando un tema(ogni tema pubblica immagini,icone e colori diversi.)Per ciò, vai nel tuo pannello d’amministrazione clicca su Gestione nel menu tema e scegli uno dei temi proposti.Potrai successivamente modificare liberamente o scegliere un’altro tema.
Come gestire le categorie e i forum?
Puoi aggiungere, modificare e eliminare le categorie e i forum che avrai creato in qualsiasi momento. Per ciò clicca nel pannello di configurazione, su gestione nel menu forum e clicca su aggiungere (un forum o una categoria)
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4