Il nuovo wargame
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Re: Il nuovo wargame
no dai vale!si era confuso!vero baldo che hai scritto "negozzi" perchè pensavi fosse la sezione sgrammatica?
vero?
comunque non lo so....
cercherò okay baldus?
vero?
comunque non lo so....
cercherò okay baldus?
Re: Il nuovo wargame
Io non lo so però mi complimento con te per i 'negozzi'.
vale.91- Admin
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Re: Il nuovo wargame
vorrei fare una domanda a tutti .... io vorrei costruirmi una miniatura mia personale partendo da zero.... so che vendono delle specie di scheletri come base per il modello...qualcuno sa dove a firenze potrebbero venderli?...su internet ho provato a cercare dei negozzi ma nn sono riuscito a trovarli...
[Neon Vergil Cowboy Bebop- Admin
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Re: Il nuovo wargame
ancora!
http://warseer.com/forums/attachment.php?a...mp;d=1203270212
http://warseer.com/forums/attachment.php?a...mp;d=1203270212
http://warseer.com/forums/attachment.php?a...mp;d=1203270212
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Re: Il nuovo wargame
altre immagini a:
http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=38574&pid=667143&st=50&#entry667143
c'è il nuovo profanatore!!!
http://www.forumgwtilea.it/forum/index.php?showtopic=38574&pid=667143&st=50&#entry667143
c'è il nuovo profanatore!!!
Re: Il nuovo wargame
la verità e che scrivere è inutile; perfino dannoso.
bisogna sempre discutere, sempre mettere in discussione le nostre certezze.
dobbiamo sempre parlare.
bisogna sempre discutere, sempre mettere in discussione le nostre certezze.
dobbiamo sempre parlare.
Re: Il nuovo wargame
Oh ma non c'è più nessuno che scrive??!!
vale.91- Admin
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Re: Il nuovo wargame
Esatto!!!(più o meno)......
vale.91- Admin
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Re: Il nuovo wargame
ma nn avete un cavolo da fare??? io devo studiare biologia, fisica, devo fare una versione di latino!!
UEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
UEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Re: Il nuovo wargame
se vuoi che ti accompagni, non ti preoccupare.
se non vuoi, non ti preoccupare.
insomma...non ti preoccupare.
se non vuoi, non ti preoccupare.
insomma...non ti preoccupare.
Re: Il nuovo wargame
Boia fanno troppo le buche!!!! Cmqe devo aiutare mia madre a fare la spesa, passare da mediaworld,passare dalla farmacia.... SCOCCIA!!!
vale.91- Admin
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Re: Il nuovo wargame
Generale
- data di uscita: maggio
- uscita in contemporanea con il codex del 40k
- I demoni saranno tutti determinati, ma se falliranno il test perderanno un numero di modelli pari al risultato del combattimento (perdono di 3 = perdono 3 modelli). se l'unità è sotto il 25% se sbagliano il test fanno Puff!! e toranno nel warp!
- ts valido contro magico e non magico entro 12" dal generale. altrimenti un semplice ts demoniaco (solo contro il non magico)
- le unità avranno disciplina 8
- a ogni dio caotico dovrebbe essere associata un'abilità
Tzeentch: magia e fuoco da lontano
khorne: corpo a corpo (colpo mortale)
nurgle: resistenza
slaanesh: velocità (probabile che attaccheranno sempre per primi)
- il marchio del generale non sarà più vincolante come adesso, nel senso che si potranno mettere più marchi insieme senza passare dall'Indiviso
Sfere Magiche
Tzeentch
Flicker of Fire - D6+1 Colpi, Fo D6+1, gittata 24"
Boon of Tzeentch -aggiunge D3+1 dadi potere al tuo mucchio
Gleam Magic- lancia un qualsiasi incantesimo nemico come artefatto di livello di potere uguale al valore di lancio
Gift of Chaos- D6 colpi , Fo D6+1, tutte le unità entro 12"
Bolt of Change- Diff 12+, 2D6 colpi, Fo d6+4, gittata 30"
Tzeentch Firestorm - un colpo a Fo 5 per ogni modello dell'unità nemica. ogni morto diventa un orrore
Personaggi Speciali (7 o 10)
di Khorne: divoratore senza ali. manda in furia chiunque (nemici compresi) entro 24" da lui
The Masque, Araldo di Slaanesh
Epidemus, Araldo di Nurgle
Grandi Eroi
Grande Immondo mago di 2^livello
Divoratore
Custode dei Segreti mago di 2^livello
Pollo mago di 4^livello. 5 attacchi
Principe Demone (nuovo modello in plastica)
Eroi
Araldo Demoniaco potranno essere in arcione a carri. TS4+ e pagando un dono trasmettranno il TS all'unità nella quale si aggregano
l'Araldo concede queste abilità alle tue unità
Nurgle: rigenerazione
Slaanesh: attacca per primo
Tzeentch: TS4+
Khorne: odio
Truppe (i costi diminuiscono)
Sanguinari di Khorne (nuovi modelli) perdono la furia, guadagnando il Colpo Mortale. nel turno in cui caricano faranno 2 attacchi a Fo 6, R4 e TA 4+
Demonette di Slaanesh (nuovi modelli)
Untori di Nurgle (nuovo gruppo di comando)
Orrori di Tzeentch
12 Punti per modello
M4 AC3 AB0 Fo3 Re3 Fe1 I3 A1 D7
TS 5+
attacchi a base di fuoco
Opzione dell'unità: +60 Changeling (personaggio speciale)
Regola Speciale: All'inizio del cac, il changelingpuò selezionare qualsiasi modello in contatto di basetta e scambiare AC/Fo/Re/I/A con quel modello
5 modeli o meno = mago di livello 0 (no mago)
6-15 modelli = mago di 1^ livello w/Flickering Light of Tz spell
16-25 models = mago di 2^ livello w/ Gift of Chaos spell
26-35 models = mago di 3^ livello w/ Bolt of Change spell
36+ models = mago di 4^ livello w/ Tz Firestorm spell
Furie
Speciali
Nurglini esploratori
Strillatori D3 colpi a fo5 con l'attacco di passaggio. re3.31 punti
Demonette in Arcione
Mastini di Khorne (nuovi modelli) Resistenza alla Magia 3, colpo mortale e che ignorano le penalità dei terreni
Rare
Bestia di Nurgle (nuovi modelli)
Schiacciasangue di Khorne (nuovi modelli)
Pirodemoni di Tzeentch sparano a 18" a forza 4, in CaC avranno forza 5 e attacchi da fuoco
Seduttori di Slaanesh (nuovi modelli)
- data di uscita: maggio
- uscita in contemporanea con il codex del 40k
- I demoni saranno tutti determinati, ma se falliranno il test perderanno un numero di modelli pari al risultato del combattimento (perdono di 3 = perdono 3 modelli). se l'unità è sotto il 25% se sbagliano il test fanno Puff!! e toranno nel warp!
- ts valido contro magico e non magico entro 12" dal generale. altrimenti un semplice ts demoniaco (solo contro il non magico)
- le unità avranno disciplina 8
- a ogni dio caotico dovrebbe essere associata un'abilità
Tzeentch: magia e fuoco da lontano
khorne: corpo a corpo (colpo mortale)
nurgle: resistenza
slaanesh: velocità (probabile che attaccheranno sempre per primi)
- il marchio del generale non sarà più vincolante come adesso, nel senso che si potranno mettere più marchi insieme senza passare dall'Indiviso
Sfere Magiche
Tzeentch
Flicker of Fire - D6+1 Colpi, Fo D6+1, gittata 24"
Boon of Tzeentch -aggiunge D3+1 dadi potere al tuo mucchio
Gleam Magic- lancia un qualsiasi incantesimo nemico come artefatto di livello di potere uguale al valore di lancio
Gift of Chaos- D6 colpi , Fo D6+1, tutte le unità entro 12"
Bolt of Change- Diff 12+, 2D6 colpi, Fo d6+4, gittata 30"
Tzeentch Firestorm - un colpo a Fo 5 per ogni modello dell'unità nemica. ogni morto diventa un orrore
Personaggi Speciali (7 o 10)
di Khorne: divoratore senza ali. manda in furia chiunque (nemici compresi) entro 24" da lui
The Masque, Araldo di Slaanesh
Epidemus, Araldo di Nurgle
Grandi Eroi
Grande Immondo mago di 2^livello
Divoratore
Custode dei Segreti mago di 2^livello
Pollo mago di 4^livello. 5 attacchi
Principe Demone (nuovo modello in plastica)
Eroi
Araldo Demoniaco potranno essere in arcione a carri. TS4+ e pagando un dono trasmettranno il TS all'unità nella quale si aggregano
l'Araldo concede queste abilità alle tue unità
Nurgle: rigenerazione
Slaanesh: attacca per primo
Tzeentch: TS4+
Khorne: odio
Truppe (i costi diminuiscono)
Sanguinari di Khorne (nuovi modelli) perdono la furia, guadagnando il Colpo Mortale. nel turno in cui caricano faranno 2 attacchi a Fo 6, R4 e TA 4+
Demonette di Slaanesh (nuovi modelli)
Untori di Nurgle (nuovo gruppo di comando)
Orrori di Tzeentch
12 Punti per modello
M4 AC3 AB0 Fo3 Re3 Fe1 I3 A1 D7
TS 5+
attacchi a base di fuoco
Opzione dell'unità: +60 Changeling (personaggio speciale)
Regola Speciale: All'inizio del cac, il changelingpuò selezionare qualsiasi modello in contatto di basetta e scambiare AC/Fo/Re/I/A con quel modello
5 modeli o meno = mago di livello 0 (no mago)
6-15 modelli = mago di 1^ livello w/Flickering Light of Tz spell
16-25 models = mago di 2^ livello w/ Gift of Chaos spell
26-35 models = mago di 3^ livello w/ Bolt of Change spell
36+ models = mago di 4^ livello w/ Tz Firestorm spell
Furie
Speciali
Nurglini esploratori
Strillatori D3 colpi a fo5 con l'attacco di passaggio. re3.31 punti
Demonette in Arcione
Mastini di Khorne (nuovi modelli) Resistenza alla Magia 3, colpo mortale e che ignorano le penalità dei terreni
Rare
Bestia di Nurgle (nuovi modelli)
Schiacciasangue di Khorne (nuovi modelli)
Pirodemoni di Tzeentch sparano a 18" a forza 4, in CaC avranno forza 5 e attacchi da fuoco
Seduttori di Slaanesh (nuovi modelli)
Re: Il nuovo wargame
Oggi non ci sono perchè devo svolgere numerose commissioni.
vale.91- Admin
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Re: Il nuovo wargame
okayokay...e se ci vedessimo oggi?
anche perchè in questa settimana verremo bombardati a zero [tre compiti in tre giorni: fisica, inglese, latino...]
anche perchè in questa settimana verremo bombardati a zero [tre compiti in tre giorni: fisica, inglese, latino...]
Re: Il nuovo wargame
Potere e potenza!!! Dovremmo incominciare a dividere le mansioni...
vale.91- Admin
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Re: Il nuovo wargame
okay. qualcuno però potrebbe scrivere qualcosa per tornare in-topic.
qualcuno che non sia io.
qualcuno che non sia io.
Re: Il nuovo wargame
mi vanno bene tutte tranne l'ultima opzione
[Neon Vergil Cowboy Bebop- Admin
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