Ansa .
4 partecipanti
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Ansa .
Sì, ok, va bene, .................
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
ma che botta c'hai????
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
ansa: shock a firenze. accuse al bromuro di sodio sono state scagliate da una marxista ben nota ai gruppi comunisti rivoluzionari più accesi, come comunione e liberazione, contro il beneamato fondatore e admin di questo forum, admin, e contro uno dei suoi più stretti collaboratori, vale.91, detto il 5° in ordine di importanza del forum.
il fondatore del forum, lord sir dott. ing. prof. univ. Mr. Admin, ha commentato così le dichiarazioni dell'anarchica insurrezionalista: sono offese che non intaccano minimamente il mio ego smisurato, e non mi faranno certo cambiare idea riguardo alle cazzate che dico.
vale.91 ha risposto in serata alla stalinista sovietizzata: noi non abbiamo denunce per concorso esterno in associazione a delinquere di stampo mafioso. no cazzo! quello è previti! scusate. volevamo dire che comunque Yatta fa parte del forum. stava scherzando.
Admin ha allora concluso dicendo: yatta è un elemento portante del forum, e le sue sono solo critiche costruttive atte ad un miglioramento radicale ma anche lento del forum.
il fondatore del forum, lord sir dott. ing. prof. univ. Mr. Admin, ha commentato così le dichiarazioni dell'anarchica insurrezionalista: sono offese che non intaccano minimamente il mio ego smisurato, e non mi faranno certo cambiare idea riguardo alle cazzate che dico.
vale.91 ha risposto in serata alla stalinista sovietizzata: noi non abbiamo denunce per concorso esterno in associazione a delinquere di stampo mafioso. no cazzo! quello è previti! scusate. volevamo dire che comunque Yatta fa parte del forum. stava scherzando.
Admin ha allora concluso dicendo: yatta è un elemento portante del forum, e le sue sono solo critiche costruttive atte ad un miglioramento radicale ma anche lento del forum.
Ansa: Admin è impazzito e si è trascinato dietro anche Vale91...
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
MWAHAHAHAHAH!!!!!!! Torno da voi al mutare della marea; il mio diabolico piano, nonostante qualche imprevisto, è stato completato alla perfezione. Il genio del male colpisce ancora!!!!!!!!!!!
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
ansa: oggi, 28/04/2008, alle ore 17:04 e 11 secondi è stato scritto il 1000esimo messaggio del forum.
questo qui.
Auguri!!!!!
1000!!!
questo qui.
Auguri!!!!!
1000!!!
ansa: il fatto che ancora, a tutt'oggi, Valerio Caciolli non abbiascritto niente sul forum, è, per gli inquirenti, il chiaro segnale che il cadavere non sarà ritrovato tanto facilmente.
oggi, 27/04 alle ore 01 e 47 minuti, è stato assassinato Valerio Caciolli per essere tornato dopo le 24.00.
il suo orologio segnava le 24 e 07.
forse è questa la causa del decesso.
il suo orologio segnava le 24 e 07.
forse è questa la causa del decesso.
Ultima modifica di Admin il Lun Apr 28, 2008 8:03 pm - modificato 1 volta.
alle 16.04 e 27, 28, 29 30, 31 secondi del 24/04/2008, a firenze, italia, europa, mondo, sistema solare, universo, non è successo nulla.
Ansa .
notizia ansa. oggi, 24/04/2008 è stato aperto un topic dove gli utenti di questo forum di decerebrati comunisti* potrà scrivere i propri flash ansa.
*si sa. l'informazione è in mano a berlusconi**. cribbio!
**mi vergogno a scriverlo maiuscolo.
*si sa. l'informazione è in mano a berlusconi**. cribbio!
**mi vergogno a scriverlo maiuscolo.
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9