Golden Demon 2008
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
Re: Golden Demon 2008
bambini basta giocare in questo modo cattivo va bene? se no vi mando a letto senza cena (e senza scarpe)!
:kill:
:kill:
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
Sono una persona pacifica (mi piace l'oceano pacifico) e per stavolta lascerò passare............................
vale.91- Admin
l'ho fatto io il forum. comunque basta. facciamo pace?
(ahahah gliel'ho fatta a quel metallaro idiota...MWAHAHAHAH!!!!*)
*(Oh, no, sente i miei pensieri!**)
**le cose scritte fa parentesi sono solo turbe psichiche. scusate per l'inconveniente.
(Ahaha! gliel'ho fatta due volte!)
(ahahah gliel'ho fatta a quel metallaro idiota...MWAHAHAHAH!!!!*)
*(Oh, no, sente i miei pensieri!**)
**le cose scritte fa parentesi sono solo turbe psichiche. scusate per l'inconveniente.
(Ahaha! gliel'ho fatta due volte!)
E te sei uno schifosissimo emo, ti piace tanto la depressione eh ?! allora ucciditi ma alla svelta!!!!
Oh no!! Hai scritto quella parola vietata che inizia per c e finisce per azzo....banniamo admin!!!
vale.91- Admin
Ciccino non mi chiami brutto pezzente pezzo di idiota sennò ti spezzo la spalla con uno spunzone spuntato!! Chiaro???!!!
vale.91- Admin
oh oh oh!!??!! calmati ciccino! sennò ti faccio fare un compito di latino ed il voto te lo faccio marchiare a fuoco sulle chiappe da Alemanno okkei?
indi per cui, calmati!
indi per cui, calmati!
Uoh uoh! qualche problema? no dimmelo ma dimmelo in faccia vediamo se c'hai il coraggio vai!! Ti spiezzo in due!!!
vale.91- Admin
vale.91- Admin
Ah bè se deve venire come quando si fece quella casa con la creta, o quell'altra di cartone stiamo freschi...
vale.91- Admin
direi non il Grande Puffo sul cadavere di Khorne.
anche perchè se Khorne ti sente deforma la realtà ed invade la mensola facendo strage deglia Alti Elfi facendi scempio dei loro corpi.
anche perchè se Khorne ti sente deforma la realtà ed invade la mensola facendo strage deglia Alti Elfi facendi scempio dei loro corpi.
che ne dite di fare il Grande Puffo sul cadavere di Khorne?
comunque...io ci sto, ma non so proprio cosa proporre
comunque...io ci sto, ma non so proprio cosa proporre
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
Golden Demon 2008
Che ne dite se creassimo insieme una spettacolosa miniatura modoficata da presentare al golden demon (e per renderci fieri di aver creato qualcosa di fantastico)?
io ho in mente una maxi-modificata: Khorne.
perchè limitarsi ad avere un semplice demone maggiore quando puoi avere direttamente il dio?
l'ho pensato sul suo trono di teschi, che si è alzato per venire ad uccidere....
che ne dite?
proponete qualcos'altro!
per esempio fare Kairos Tessifato, o un grandissimo drago alto elfo, o un'idra da guerra ipermodificata o una splendida unità fantastica o quello che volete!
ciauz!
io ho in mente una maxi-modificata: Khorne.
perchè limitarsi ad avere un semplice demone maggiore quando puoi avere direttamente il dio?
l'ho pensato sul suo trono di teschi, che si è alzato per venire ad uccidere....
che ne dite?
proponete qualcos'altro!
per esempio fare Kairos Tessifato, o un grandissimo drago alto elfo, o un'idra da guerra ipermodificata o una splendida unità fantastica o quello che volete!
ciauz!
Pagina 1 di 1