Sito pirates
5 partecipanti
Pagina 9 di 9
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Re: Sito pirates
O capitano mio capitano! se lo faccio alla prof di matematica salendo sul banco dite che mi mette un 10 per aver riprodotto la scena di uno dei suoi film preferiti??!
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
siete pronti ragazzi?
SI signor capitano!
non ho sentito bene!
SIIIIIII signor capitano!
oooooooh!
SI signor capitano!
non ho sentito bene!
SIIIIIII signor capitano!
oooooooh!
vorrei farvi notare che esiste l'espansione dei pirati dei caraibi...e che esiste sia la perla nera che jack sparrow (e anche l'olandese volante)...e comunque...
W GLI INGLESI!!!!!!
M LE RITIRATE STRATEGICHE!
W GLI INGLESI!!!!!!
M LE RITIRATE STRATEGICHE!
Ciurma forza all'arrembaggio, vincerà chi ha più coraggio...... no non c'entra lo so.... però era tanto fashion.... no va bene ok smetto però qualcuno dica qualcosa di serio!
vale.91- Admin
......................................................................................................
............................................................................................................................
............................................................................................................................
.........................................................................................w i pirati e le loro navi......
.............................e le ritirate strategice per il riposizionamento........
.................spero che i cinesi e gli inglesi affoghino tutti...........................
..........................................................................................................................
.................................................................................
si fa quel che si può per riempire spazzo
.........................................................................................w i pirati e le loro navi......
.............................e le ritirate strategice per il riposizionamento........
.................spero che i cinesi e gli inglesi affoghino tutti...........................
..........................................................................................................................
.................................................................................
si fa quel che si può per riempire spazzo
[Neon Vergil Cowboy Bebop- Admin
Data di iscrizione : 06.02.08
Divertente.
vale.91- Admin
W JACK SPARROW....
ho sbagliato sezione?
davvero??
non è la sezione pirati?
aaaah! ma è un gioco con le barchette!
Beh! allora!
W LA PERLA NERA!!
ho sbagliato sezione?
davvero??
non è la sezione pirati?
aaaah! ma è un gioco con le barchette!
Beh! allora!
W LA PERLA NERA!!
Questo argomento è il fallimento totale.....(senza offesa)
.................................................................................................il primo mex da quando è stato aperto il forum.........................deludente.....................
.................................................................................................il primo mex da quando è stato aperto il forum.........................deludente.....................
vale.91- Admin
Sito pirates
questo è il sito di Pirates
per poter vedere navi, ammiragli, isole, fortezze, mostri marini e ancora navi!
http://www.wizkidsgames.com/pirates/default.asp
per poter vedere navi, ammiragli, isole, fortezze, mostri marini e ancora navi!
http://www.wizkidsgames.com/pirates/default.asp
Pagina 9 di 9 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
Pagina 9 di 9