il topic di valerio cacio*** (tutti avranno un nuovo topic)
5 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: il topic di valerio cacio*** (tutti avranno un nuovo topic)
.................. ..............................cos'era??
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
Umpf... .....Scherza pure....................
1B16 AELA D122 2AE6; detto questo, passerei ad altro..........non so cosa.
1B16 AELA D122 2AE6; detto questo, passerei ad altro..........non so cosa.
vale.91- Admin
Mi dispiace ale, ma in questo topic neo-pagano la religione norrissiana è una minoranza.........
Vi propongo un giochino: scoprite l'età dell'answerino sopra di voi conoscendo solo l'avatar..........no, non siamo su answer.......ok, cosa scrivo?...........................I vitelli dei romani sono belli..............................
Parlerò di come il mio charme, abbia incantato fiotti di fanciulle! No, non posso, altrimenti distruggerei la vostra autostima............
Vi propongo un giochino: scoprite l'età dell'answerino sopra di voi conoscendo solo l'avatar..........no, non siamo su answer.......ok, cosa scrivo?...........................I vitelli dei romani sono belli..............................
Parlerò di come il mio charme, abbia incantato fiotti di fanciulle! No, non posso, altrimenti distruggerei la vostra autostima............
vale.91- Admin
ricordato che c'è un dio più dio di tutti.
chuck.
chuck.
nooooooooooooo! sono la prima a scrivere nel tuo topic dopo che lo hai fatto tuuuuuuuuuuuuuu, il padrone del topic!!!
però non so che scrivere, quindi non scrivo nulla
però non so che scrivere, quindi non scrivo nulla
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
YEAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!!! MIO MIO MIO TUTTO MIO!!!!!
Allora qua dentro, in questo topic, ci sono delle regole da rispettare....pena: la bannatura ( )
1)Il Metallo è sacro. E di conseguenza deve essere trattato come una divinità.
2) Non scrivete roba del tipo:" Cmq nn tt scrvn csì xke sn......." Abbrevazioni di tal guisa non saranno tollerate.
3)Se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungerò.........
Gli argomenti potranno spaziare da quelli seri ai più demenziali, ci potrà anche essere spazio per il degenero......
Fatto il mio programma elettoriale.....Vote Me!!
Scherzi a parte, non so quanta gente vorrà venire qua........ ........apparte il Metallo, già perchè il Metallo viene qua, viene qua e ci salverà, dalla techno e dai cantautori e tutti, tutti insieme li faremo fuori......
Il Metallo è un po' come mamma, devi amarlo e lui ti amerà, se lo tradisci, ti abbandonerà, e nel culo te lo spingerà!! Il Metallo viene qua e poco dopo lui se ne andrà, il Metallo è padre di tutti noi e noi dobbiamo tutto a lui.
E' così commovente sigh.....
ps: 4) la bannatura non è prevista
Allora qua dentro, in questo topic, ci sono delle regole da rispettare....pena: la bannatura ( )
1)Il Metallo è sacro. E di conseguenza deve essere trattato come una divinità.
2) Non scrivete roba del tipo:" Cmq nn tt scrvn csì xke sn......." Abbrevazioni di tal guisa non saranno tollerate.
3)Se mi viene in mente qualcos'altro lo aggiungerò.........
Gli argomenti potranno spaziare da quelli seri ai più demenziali, ci potrà anche essere spazio per il degenero......
Fatto il mio programma elettoriale.....Vote Me!!
Scherzi a parte, non so quanta gente vorrà venire qua........ ........apparte il Metallo, già perchè il Metallo viene qua, viene qua e ci salverà, dalla techno e dai cantautori e tutti, tutti insieme li faremo fuori......
Il Metallo è un po' come mamma, devi amarlo e lui ti amerà, se lo tradisci, ti abbandonerà, e nel culo te lo spingerà!! Il Metallo viene qua e poco dopo lui se ne andrà, il Metallo è padre di tutti noi e noi dobbiamo tutto a lui.
E' così commovente sigh.....
ps: 4) la bannatura non è prevista
vale.91- Admin
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» il topic di alessio bend***(tutti avranno un nuovo topic)
» RagazziRagazzi RagazziRagazzi venite in questo nuovo topic si parla di Vacanze!!
» per valerio caciolli
» topic chiuso
» Cacio per il saggio?!?!?!?!?!?!
» RagazziRagazzi RagazziRagazzi venite in questo nuovo topic si parla di Vacanze!!
» per valerio caciolli
» topic chiuso
» Cacio per il saggio?!?!?!?!?!?!
Pagina 6 di 6