il topic di alessio bend***(tutti avranno un nuovo topic)
4 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: il topic di alessio bend***(tutti avranno un nuovo topic)
I video ottici erano paurosi, una figata pazzesca!!! Ma alla lunga non fa male?
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
anche questo è simile a quello di prima
fissate lo schermo fino a quando non vi viene detto di guardarvi intorno.. a quel punto vedrete la roba che si ingrandisce.
WAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA PERCHE'??????????????
vale.91- Admin
E' impressionante pure questo!!!!!!!!!!
ps tutti e due
vale.91- Admin
Mio dio, per quante volte lo riguardi mi fa sempre impressione.....
vale.91- Admin
Sfida all'ultimo sangue:
contro
contro
vale.91- Admin
Bè vincono i che sono più meglio.
vale.91- Admin
ale, ancora non sei entrato nel concetto base di questo topic........::::::::::;;;;;;;;;;;;;------_-_-_-_-_-_
vs
vs
vale.91- Admin
Ostrogoti incuriositi dalla cucina della madre di George Fisher, no sai perchè visto che a Sin City sono supereroi, non c'è bisogno di andare a fare la spesa per domaniAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!
__________________-----------------------/////////////////////////////////
__________________-----------------------/////////////////////////////////
vale.91- Admin
che? censura a cosa?? questo è il mio topic e te non censuri una beneamata bubbola!
qui VIGIONO le regole del chi non risica non axiseallia, e salvate il sodato ryan che mi fa pena conciato in quel modo!
in confronto a me, Hitler era quello idiota dei teletubbies (quindi tutti e quattro)
ma ricordate sempre che sotto la capra la panca muore ma fra F(r)assino, bocchino e mortadella le camere sembrano più che altro dei supermercati!
(spero che il concetto di fondo, anche se è un po' lento, sia stato compreso,.,.,.,.,.,.,.,. delirio!!)
\|/-\|/--\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/
qui VIGIONO le regole del chi non risica non axiseallia, e salvate il sodato ryan che mi fa pena conciato in quel modo!
in confronto a me, Hitler era quello idiota dei teletubbies (quindi tutti e quattro)
ma ricordate sempre che sotto la capra la panca muore ma fra F(r)assino, bocchino e mortadella le camere sembrano più che altro dei supermercati!
(spero che il concetto di fondo, anche se è un po' lento, sia stato compreso,.,.,.,.,.,.,.,. delirio!!)
\|/-\|/--\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/-\|/
il topic di alessio bend***(tutti avranno un nuovo topic)
questo è per me visto che con l'dentità di admin ho fatto i topic per tutti... vabbè...
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» il topic di valerio cacio*** (tutti avranno un nuovo topic)
» RagazziRagazzi RagazziRagazzi venite in questo nuovo topic si parla di Vacanze!!
» topic del buon giorno
» siccome sara voleva un topic tutto per se come ha il baldo ho deciso di aprire questo topic, perchè, sebbene ne abbia uno tutto suo intitolato "perchè sara ha cambiato avatar???" vuole anche questo. oh.
» uao ci siamo tutti!!!
» RagazziRagazzi RagazziRagazzi venite in questo nuovo topic si parla di Vacanze!!
» topic del buon giorno
» siccome sara voleva un topic tutto per se come ha il baldo ho deciso di aprire questo topic, perchè, sebbene ne abbia uno tutto suo intitolato "perchè sara ha cambiato avatar???" vuole anche questo. oh.
» uao ci siamo tutti!!!
Pagina 4 di 4