il topic di alessanro ifidamante oreste bombini non che conosciuto come admin! (per la parentesi guarda gli altri)
4 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
Re: il topic di alessanro ifidamante oreste bombini non che conosciuto come admin! (per la parentesi guarda gli altri)
very impa, impala dance!!!
vale.91- Admin
Yatta- Admin
Re: il topic di alessanro ifidamante oreste bombini non che conosciuto come admin! (per la parentesi guarda gli altri)
probabilmente l'omino era la cosa più bella......
vale.91- Admin
in fondo non posso certo fargli credere che gli voglio bene e poi pugnalarlo alle spalle no? meglio essere chiari fin da subito!
Yatta- Admin
poveraccio....
vale.91- Admin
Breve e concisa....quanto basta....
vale.91- Admin
oh, scusa se non avevo visto 'sto topic eeeeeeeeeh!!
per me va bene
ma chi se ne fotte
ciao
ti odio
per me va bene
ma chi se ne fotte
ciao
ti odio
Yatta- Admin
la canzone è "Moi Lolita."
ma che me fotte!
ah
ma che me fotte!
ah
sulle note di una canzone di cui non ricordo nè nome nè la cantante (ma era francese): "ma che me fotte".
vale.91- Admin
GGRRRRRRRROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWWWWWLL!!!!!!
vale.91- Admin
GGWWWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH!!!
vale.91- Admin
aspettando la risposta di sara evitando valerio....
Fottetevi tutti, stronzi di merda(perchè censurare mi chiedo io??!!) Se non ci fossi io in questo in questo forum......boh???!!!!
vale.91- Admin
ok, ora aspetto la risposta di sara (valerio è ancora come l'attrito: ah, dimenticavo;se l'attrito c'è, rompe solo i coglioni.)
emh... hai appena detto a tutto l'internet che io ho fatto un esperimento su un criceto con gli ioni di materiali transuranici.... TI ODIO!!!!!
dividerò la risposta in due: (valerio è trascurabile; come nei problemi di fisica: ma profe, l'attrito? l'attrito è trascurabile. come l'amico idiota del gruppo - hey ma l'hai detto ad attrito? ma tanto è trascurabile, ed è anche dispersivo. sisi hai ragione)
per Yatta: se ti vuoi avvicinare a me duranmte i compiti va benissimo: io lo vedrei soprattutto in ottica latino (a buon intenditor...^^)
NON ti ho ASSOLUTAMENTE dato della stronza (anche perchè, sebbene abbia la carica agonistica, non lo do mai a nessuno) ho solo infamato la maremma, tipica regione simile a gentili donne dai facili costumi, simile ad una città cinquistata dagli achei nel 1200 a.C ca, rassimilabile ad un escremento, figlia illegittima, e presa da dietro da molti passanti. ma daltronde, è una regione inventata, un po' come atlantide, lemuria e la padania no?
l'ho sempre sostenuto che il mio alluce destro avesse un certo fascino sulle donne...ma cambiamo discorso: se vuoi possiamo eliminare i rimpianti...
Per dark_power: no, non contano. mi dispiace. se vuoi litigare, ti basta diventare leghista. allora si che ci si diverte.
W la Fisica! (e viva Feynman, e viva Schrodinger, e viva Einstein, e viva Rhuterford, e Heisenberg, e Oppenheimer, e soprattutto, l'immancabile Hawking!)
le mie lenzo sono le più belle. modestia a parte.
fanculo! se non c'ero io te a londra andavi col traghetto! vuoi litigare? però non sei della lega. non mi divertirei
ps. non ti preoccupare, il tuo segreto è al sicuro con me. non dirò a nessuno di quella volta che hai cotto il criceto per fare un'esperimento con gli ioni di materiali transuranici.
per Yatta: se ti vuoi avvicinare a me duranmte i compiti va benissimo: io lo vedrei soprattutto in ottica latino (a buon intenditor...^^)
NON ti ho ASSOLUTAMENTE dato della stronza (anche perchè, sebbene abbia la carica agonistica, non lo do mai a nessuno) ho solo infamato la maremma, tipica regione simile a gentili donne dai facili costumi, simile ad una città cinquistata dagli achei nel 1200 a.C ca, rassimilabile ad un escremento, figlia illegittima, e presa da dietro da molti passanti. ma daltronde, è una regione inventata, un po' come atlantide, lemuria e la padania no?
l'ho sempre sostenuto che il mio alluce destro avesse un certo fascino sulle donne...ma cambiamo discorso: se vuoi possiamo eliminare i rimpianti...
Per dark_power: no, non contano. mi dispiace. se vuoi litigare, ti basta diventare leghista. allora si che ci si diverte.
W la Fisica! (e viva Feynman, e viva Schrodinger, e viva Einstein, e viva Rhuterford, e Heisenberg, e Oppenheimer, e soprattutto, l'immancabile Hawking!)
le mie lenzo sono le più belle. modestia a parte.
fanculo! se non c'ero io te a londra andavi col traghetto! vuoi litigare? però non sei della lega. non mi divertirei
ps. non ti preoccupare, il tuo segreto è al sicuro con me. non dirò a nessuno di quella volta che hai cotto il criceto per fare un'esperimento con gli ioni di materiali transuranici.
tocca anche a meeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
1- sì
2- mmmh...non credo che le telefonate per i compiti di matematica contino
3- certo! anche se non molto spesso in effetti...mh...
4- ovvio! comunque Babbo Natale non esiste
5- sì
6- e beh sì eh!! però io ho litigato più volte con te che te con me
7- urlato? del tipo "PASSA IL COMPITO!" non ricordo
8- nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! però ora non lo posso più fare perchè sei a tre km da me durante i compiti...uffiiiiiiiiiiiiii!
9- sì
10- penso di sì...ogni tanto ascoltali però^^
11- .....
12- ha' voglia!
13- la fisica non mi piace
14- non ho voglia di litigare, ma se fosse davvero necessario lo farei
15- sì, ma non da cattiva
16- non lo so...irei per caso mi hai detto "s*****a" perchè ti ho bloccato l'azione del goal? se sì allora mi hai offesa nel profondo
17- l'alluce destro
18- a far impazzire la gente co i tuoi discorsi incasinati
19- chi è che non ha rimpianti?
20- direi Frankestein Junior!
21- kiss the rain, ma è piuttosto triste...
22- LONDRAAAAAAAAAAA! ma vedi di essere meno programmatico^^
23- effettivamente non lo so
24- ma che domande! se sono la più bella del mondo è ovvio no?
25- sì
26- non ho molti dubbi
27- come?
28- è una domanda a trabocchetto?
29- già successo, comunque sei invitato al mio compleanno quando lo farò
30- beh sì!
31- PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
1- sì
2- mmmh...non credo che le telefonate per i compiti di matematica contino
3- certo! anche se non molto spesso in effetti...mh...
4- ovvio! comunque Babbo Natale non esiste
5- sì
6- e beh sì eh!! però io ho litigato più volte con te che te con me
7- urlato? del tipo "PASSA IL COMPITO!" non ricordo
8- nooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! però ora non lo posso più fare perchè sei a tre km da me durante i compiti...uffiiiiiiiiiiiiii!
9- sì
10- penso di sì...ogni tanto ascoltali però^^
11- .....
12- ha' voglia!
13- la fisica non mi piace
14- non ho voglia di litigare, ma se fosse davvero necessario lo farei
15- sì, ma non da cattiva
16- non lo so...irei per caso mi hai detto "s*****a" perchè ti ho bloccato l'azione del goal? se sì allora mi hai offesa nel profondo
17- l'alluce destro
18- a far impazzire la gente co i tuoi discorsi incasinati
19- chi è che non ha rimpianti?
20- direi Frankestein Junior!
21- kiss the rain, ma è piuttosto triste...
22- LONDRAAAAAAAAAAA! ma vedi di essere meno programmatico^^
23- effettivamente non lo so
24- ma che domande! se sono la più bella del mondo è ovvio no?
25- sì
26- non ho molti dubbi
27- come?
28- è una domanda a trabocchetto?
29- già successo, comunque sei invitato al mio compleanno quando lo farò
30- beh sì!
31- PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Yatta- Admin
che carino....
vale.91- Admin
1.si
2.si,colpa mia
3. noooooooooooooooooooooooooooo
4.emh... boh ci sta... del tipo... non so se tu consideri segreto "ciò"
5.da da !! LONDON!!!
6.penso che non si possano considerare litigi quello sul cosplay e quello sull'amore!
7. naaaaaa!
8.non penso
9.credo di sì...
10. si si... W la FISIQUE
11. ..............lasciamo stare...
12.ja... vedi londra... vedi saltino ecc...
13. già fatto... anche se non completamente
14.perchè litigare con una persone dispotica come te?!
15.certo!
16.ci sta!
17.beh direi... le ascelle, l'incavo delle ginocchia e la parte lombare
18. fanculo!
19. no, almeno non per adesso
20. non saprei...
21.de bardesse song, blind guardian trattino
22. LONDRA...anche senza te!
23."grazie!" non sei solito dirlo spesso...
24.certo, che domande!
25.si moltissimo!
26.spero vivamente di sì.
27.passo!
28. già fatto
29. già fatto
30. si
31. l'hai preso da me!
2.si,colpa mia
3. noooooooooooooooooooooooooooo
4.emh... boh ci sta... del tipo... non so se tu consideri segreto "ciò"
5.da da !! LONDON!!!
6.penso che non si possano considerare litigi quello sul cosplay e quello sull'amore!
7. naaaaaa!
8.non penso
9.credo di sì...
10. si si... W la FISIQUE
11. ..............lasciamo stare...
12.ja... vedi londra... vedi saltino ecc...
13. già fatto... anche se non completamente
14.perchè litigare con una persone dispotica come te?!
15.certo!
16.ci sta!
17.beh direi... le ascelle, l'incavo delle ginocchia e la parte lombare
18. fanculo!
19. no, almeno non per adesso
20. non saprei...
21.de bardesse song, blind guardian trattino
22. LONDRA...anche senza te!
23."grazie!" non sei solito dirlo spesso...
24.certo, che domande!
25.si moltissimo!
26.spero vivamente di sì.
27.passo!
28. già fatto
29. già fatto
30. si
31. l'hai preso da me!
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» il topic di valerio cacio*** (tutti avranno un nuovo topic)
» il topic di alessio bend***(tutti avranno un nuovo topic)
» un topic sul gioco più giocato del momento
» siccome sara voleva un topic tutto per se come ha il baldo ho deciso di aprire questo topic, perchè, sebbene ne abbia uno tutto suo intitolato "perchè sara ha cambiato avatar???" vuole anche questo. oh.
» topic chiuso
» il topic di alessio bend***(tutti avranno un nuovo topic)
» un topic sul gioco più giocato del momento
» siccome sara voleva un topic tutto per se come ha il baldo ho deciso di aprire questo topic, perchè, sebbene ne abbia uno tutto suo intitolato "perchè sara ha cambiato avatar???" vuole anche questo. oh.
» topic chiuso
Pagina 5 di 6