Domandate e avrete risposta, bè, sì insomma..............
4 partecipanti
Pagina 8 di 8
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: Domandate e avrete risposta, bè, sì insomma..............
, grazie.......
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
E' una zona di non ritorno, per poterci entrare senza subire danni alla tua sanità mentale devi avere un'aura più forte di quella nella stanza.........io non ce l'avevo.......
vale.91- Admin
un'accoppiata perfetta insomma...vi avverto che non starò mai più in una stanza con voi due dentro, se no chissà come diventoooooo!!!!! scherzo...
Yatta- Admin
Uao, insomma un pomeriggio di svago e divertimento....
vale.91- Admin
lasciamo stare cosa abbiamo fatto oggi io e ale!!
un bel pomeriggio... lui matrici io funzioni...
un bel pomeriggio... lui matrici io funzioni...
Ale, non diventare come quell'altro geniaccio, mi raccomando.....
vale.91- Admin
mi dispiace farvelo sapere, ma la normalità oggettiva non esiste... si può vedere anche in fisica... la normale a un piano può essere la parallela ad un altro... punti di vista!
1? te? che poi in quanto ad essere normale...
no rinunciare non ti conviene...in fondo guarda solo in classe nostra quante ragazze normali ci s....
Yatta- Admin
affidati ad un guru
Yatta- Admin
.....come farò a trovare una donna sana? (escluse voi due, care)
per quanto riguarda la prima la risposta è talmente ovvia che evito di rispondere per non farti pesare il fatto che ti sia posto una domanda talmente scema che saprebbe rispondere anche un cacatua...
riguardo alla seconda, la maggior parte delle donne è catastroficamente e irremidiabilmente trendy. vuole esserlo e deve esserlo per poter additare l'altra parte fatta di donne sicure di sè che non hanno bisogno di mettersi il rossetto in tinta con i calzini e dire "Dio, cara, la tua borsa è tremendamente retrò!!! ma non lo sai che quest'anno Gucci ha disegnato una nuova linea insieme a Prada che sta uscendo proprio adesso sul mercato? le loro borse sì che sono uno spettacolo! pensa, hanno prodotto una borsa uguale a quella dell'anno scorso, ma ci hanno aggiunto il marchio più grande! l'innovazione è innovazione..."
riguardo alla seconda, la maggior parte delle donne è catastroficamente e irremidiabilmente trendy. vuole esserlo e deve esserlo per poter additare l'altra parte fatta di donne sicure di sè che non hanno bisogno di mettersi il rossetto in tinta con i calzini e dire "Dio, cara, la tua borsa è tremendamente retrò!!! ma non lo sai che quest'anno Gucci ha disegnato una nuova linea insieme a Prada che sta uscendo proprio adesso sul mercato? le loro borse sì che sono uno spettacolo! pensa, hanno prodotto una borsa uguale a quella dell'anno scorso, ma ci hanno aggiunto il marchio più grande! l'innovazione è innovazione..."
Yatta- Admin
è inversamente proporzionale a quanto hai speso: se hai speso una caterva, appena fuori dal negozio ti chiedi: "ma che è 'sta ciofeca?"
allora io: ..............
come fa ad esistere un integrale di Rienman circolare, se la definizione di Integrale di Rienman dice che: "l'integrale definito di f(x)dx da a a b è definito come F(b)-F(a), dove F(b) e F(a) sono la primitiva di f(x)dx nel punto b e a?"
ok ok...allora...
perchè la maggior parte delle donne sputtana miliardi in capi di abbigliamento orribili che, oltretutto, sio mette, asserendo che "fanno pan dan con la borsa"?
allora io: ..............
come fa ad esistere un integrale di Rienman circolare, se la definizione di Integrale di Rienman dice che: "l'integrale definito di f(x)dx da a a b è definito come F(b)-F(a), dove F(b) e F(a) sono la primitiva di f(x)dx nel punto b e a?"
ok ok...allora...
perchè la maggior parte delle donne sputtana miliardi in capi di abbigliamento orribili che, oltretutto, sio mette, asserendo che "fanno pan dan con la borsa"?
sotto il pelo!! prova a girare la tua e tastarla un po'...se non ti sbrana lo trovi!
ok tocca a me: perchè se ti provi una cosa in un negozio e la compri perchè ti piace, quando arrivi a casa automaticamente non ti piace più?
ok tocca a me: perchè se ti provi una cosa in un negozio e la compri perchè ti piace, quando arrivi a casa automaticamente non ti piace più?
Yatta- Admin
Domandate e avrete risposta, bè, sì insomma..............
Vorrei cominciare io con una domanda:
Dove ce l'hanno l'ombelico i gatti????!!! Anche loro avevano il cordone ombelicale, no?
Dove ce l'hanno l'ombelico i gatti????!!! Anche loro avevano il cordone ombelicale, no?
vale.91- Admin
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8