Anticoncezionali
4 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
quanto sapete di anticoncezionali?
Re: Anticoncezionali
Ahaha.....spermicida mi da l'idea di qualcosa di eccesivamente violento.......
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
il migior anticoncezionale è il matrimonio
scherzo scherzo...
esistono vari anticoncezionali, ma basta il preservativo o la pillola. gli altri sono meno efficaci come diaframma e spermicida.
scherzo scherzo...
esistono vari anticoncezionali, ma basta il preservativo o la pillola. gli altri sono meno efficaci come diaframma e spermicida.
Sì sì, la pillola per l'uomo ma non so come funzioni......dice che ti blocca la fertilità per qualche mese....alla lunga però mi sa che sterile ci rimani.......
vale.91- Admin
è vero, i cerotti!! sì bona chissà come funzionano...se devi prendere degli ormoni allora a questo punto prenditi la pillola e falla finita! la pillola per l'uomo?
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
Vero, poi vabbè ci sono anche i cerotti, la pillola per l'uomo(??????????? ) .........
vale.91- Admin
però il preservativo ti assicura protezione elevata soprattutto dalle malattie sessualmente trasmissibili e la pillola invece dalle gravidanze.
Yatta- Admin
tipo insalata e macedonia.......
vale.91- Admin
si potrebbe fare un misto di preservativi e pillole!
Yatta- Admin
Il metodo naturale pearly non so cosa sia ma mi sa tanto di scorza di limone......ah, ho letto ora qualcosa ma dice che è tipo un termometro per calcolare la data dell'ovulazione.......non chiedermi altro....
Bè, metodi affidabili al 100%(apparte quelli drastici detti da te) non ce ne sono anche se comunque il preservativo rimane il più sicuro.
Bè, metodi affidabili al 100%(apparte quelli drastici detti da te) non ce ne sono anche se comunque il preservativo rimane il più sicuro.
vale.91- Admin
aspetta...distribuivano pacchi di preservativi?? allora hanno fatto le cose in grande...
qualcuno mi sa spiegare in cosa consiste il "metodo naturale" pearly? e quello Ladycomp anche...sto sito è proprio una tavanata!!! intendo quello che sto visitando sull'argomento, non il nostro forum hehe! credo si fosse capito...
COMUNQUE. ho una domanda seria: come si fa ad essere in totale sicurezza? evitando legature delle tube e vasectomie varie...
qualcuno mi sa spiegare in cosa consiste il "metodo naturale" pearly? e quello Ladycomp anche...sto sito è proprio una tavanata!!! intendo quello che sto visitando sull'argomento, non il nostro forum hehe! credo si fosse capito...
COMUNQUE. ho una domanda seria: come si fa ad essere in totale sicurezza? evitando legature delle tube e vasectomie varie...
Yatta- Admin
Oh bè, il mio voto era un po' ironico, comunque direi che a meno che una coppia voglia avere bambini sono favorevole; non è che sia molto esperto nel settore, ma penso che i migliori profilattici siano quelli della durex, o perlomeno si trovano ovunque; c'è stato un giorno a scuola nostra, che doveva essere quello contro le malattie sessualmente trasmissibili, in cui dei ragazzi distribuivano profilattici gratis in tutte le classi, dovrei avercelo ancora da qualche parte, era questo per la precisione:
vale.91- Admin
Anticoncezionali
avanti, sparatene qualcuna! favorevoli sì no? quale è meglio? forzaforza, niente paura!
Yatta- Admin
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6