si tratta del nostro futuro!
5 partecipanti
Pagina 10 di 12
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Re: si tratta del nostro futuro!
Sì, ale, mi sa tanto che te non sei mai andato ad una manifestazione studentesca, di quelle che organizzano sempre a san marco.......
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
io domani vado a scuola. e non perchè sia d'accordo con il governo, ma perchè non voglio farmi del male.
Ale, non sei uno studente......e domani sì, tutti alla manifestazione.......2 ore di italiano e 2 di matematica danno il BUENA!!!
vale.91- Admin
domani manifestazione in piazza san marco!
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
beh, te l'ho detto: l'unico modo è fare pressione. certo, razzi Katyuscha sul parlamento direci che è eccessivo, ma una bella manifestazione a Roma davanti a quelle testaccine di cazzo bloccandoli il traffico stile CGIL dei bei tempi direi che sarebbe ok. in più, proporrei di far pressione sui stramaledettissimi giornali: compriamo pagine, cerchiamo articoli: dobbiamo far capire ai caproni italiani che stanno mandando a puttane un paese.
occupare la scuola non serve [in questo caso] perchè sarebbe deleterio per noi studenti, e per i professori, perchè anche loro sono sulla nostra stessa barca. quindi, eviterei di farlo. anche perchè, nel caso irrompa la polizia [vedi G8] ci ammazzano a bastonate.
(si si Peace&Love fratello! )
occupare la scuola non serve [in questo caso] perchè sarebbe deleterio per noi studenti, e per i professori, perchè anche loro sono sulla nostra stessa barca. quindi, eviterei di farlo. anche perchè, nel caso irrompa la polizia [vedi G8] ci ammazzano a bastonate.
(si si Peace&Love fratello! )
E quindi cosa proporresti di fare? (E' una domanda pacifica anche se leggendola a bruciapelo sembra come: "E visto che sei così intelligente dimmi cosa fare, stronzetto!" non fraintendere ale...lovelove.....)
vale.91- Admin
va beh...occupare la scuola in questa situazione è sbagliato, per me. io stavo dicendo cosa andrebbe fatto in linea generale.
uffi non mi piace parlare di politica...volevo metterci anche il perchè, ma ho cambiato idea
Yatta- Admin
Certo ma fare come Jan Palach e darsi fuoco a vent'anni mi sembra eccessivo, sia perchè lì a Praga c'era una situazione critica, sia perchè siamo troppo giovani, per ora possiamo limitarci a occupare le scuole.....
vale.91- Admin
allora storpiamo le mie parole e viviamo da sottomessi a Silvio per tutta la vita.
e allora buttiamogli le bombe e facciamoci uccidere
Yatta- Admin
Gramsci fu imprigionato, come Gandhi e molti altri furono uccisi. ma il loro nome rimane scritto nella storia. siamo noi a scriverla, non a subirla.
e di conseguenza...NOI
Yatta- Admin
Così poi ci manganellano e c'arrestano, occupare perlomeno è "relativamente" pacifico(o comunque può esserlo)....
Poi siamo ancora minorenni, i guai li passano i nostri genitori...
Poi siamo ancora minorenni, i guai li passano i nostri genitori...
vale.91- Admin
chi ha detto che ci cagano? direi che l'unico modo che abbiamo è chiudere l'accesso a camera, senato, ministero degli interni. bloccare treni merci alle stazioni, aereoporti: mandare in caos tutto. forse almeno capiscono con chi hanno a che fare
secondo te se non si fa qualcosa che colpisca dal dentro ci cagano?
Yatta- Admin
ciao biby! mi dispiace ma stasera ho un impegni fissato da sabato: io al polo scientifico verrei volentieri, ma per seguire qualche corso: occupare è sbagliato, perchè lede noi studenti: in più, la scuola non ha colpa. bisogna manifestare IN PIAZZA CONTRO QUESTO GOVERNO DI MERDA, CLASSISTA E DEGENERE, CHE VUOLE FARE DELL'IGNORANZA LA PROPRIA FORZA. è inutile occupare: si rischia solo di fare il loro gioco.
suvvia...non ci credo...a nessuno frega niente???
yoko.90- Messaggi : 1238
Data di iscrizione : 10.09.08
sì sì....non ci saresti venuta.......ora i loffi sono due, ma ho come l'impressione di arrivare a cinque....
vale.91- Admin
non lo so, non farmi queste domande! non mettermi pressione! argh! sto esplodendoooooooooo!
Yatta- Admin
Yatta, per pura curiosità: ci saresti andata stasera alle 21 a fare assemblea, se tu fossi stata bene?
vale.91- Admin
mmmmmmmmmh mh! io fino a domani non puedo uscire de casa....
combattete anche per me!
comunque è vero...noi giovani siamo proprio loffi...forse perchè crediamo che tutte le battaglie siano già state combattute?
combattete anche per me!
comunque è vero...noi giovani siamo proprio loffi...forse perchè crediamo che tutte le battaglie siano già state combattute?
Yatta- Admin
veramente io intendevo proprio loffio..
anche perchè credo difficile che uno possa essere svogliato per l'occuparsi del proprio futuro...
anche perchè credo difficile che uno possa essere svogliato per l'occuparsi del proprio futuro...
pigro o svogliato, è la parola giusta....
vale.91- Admin
inutile che lo ribadisci...si è capito che sei un loffio...ma credimi, ti vorremo bene ugualmente...
Pagina 10 di 12 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12
Pagina 10 di 12