perchè i quattordicenne fanno che che io non faccio ancora?!
5 partecipanti
Pagina 5 di 5
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: perchè i quattordicenne fanno che che io non faccio ancora?!
Infatti non ho capito perchè dovrebbero parlare in romanesco?
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
dalla risposta di yatta salta fuori una cosa impensata: gli alieni parlano come totti -senza errori grammaticali però-
......................................................................................................................................................
sardinica risposta......
ps.annatevelo a cerca'.
......................................................................................................................................................
sardinica risposta......
ps.annatevelo a cerca'.
immagino gli alieni che li troveranno...
"Che ce sta scritto?"
"Che la cosa più bella der monno è trovarsi una che te la dà senza problemi..."
"Anvedi che furbi 'sti umani!"
"Ah, ce sta dentro anche il segreto del vero amore: tradire pe' fa' ingelosire quello che ti s'è preso e poi torna' da lui che 'ntanto s'è fatto la tua migliore amica pe' fatti ingelosire. Così vivono tutti gelosi e contenti, tanto alla fine nessuno ti si piglia pe' die..."
lasciamo stare va...comunque farei causa alle industrie del gel. Secondo me brucia i neuroni...c'è chi se ne spara una boccia intera per fare l'effetto "wet" o "false-dry" o "Leccato-da-una-mucca"...va bene anche usarlo, ma con moderazione! Cos'è, devi fare una gara con i tuoi amici? del tipo saliamo sulla cattedra, saltiamo e vediamo chi sta per più tempo attaccato al soffitto della stanza...
"Che ce sta scritto?"
"Che la cosa più bella der monno è trovarsi una che te la dà senza problemi..."
"Anvedi che furbi 'sti umani!"
"Ah, ce sta dentro anche il segreto del vero amore: tradire pe' fa' ingelosire quello che ti s'è preso e poi torna' da lui che 'ntanto s'è fatto la tua migliore amica pe' fatti ingelosire. Così vivono tutti gelosi e contenti, tanto alla fine nessuno ti si piglia pe' die..."
lasciamo stare va...comunque farei causa alle industrie del gel. Secondo me brucia i neuroni...c'è chi se ne spara una boccia intera per fare l'effetto "wet" o "false-dry" o "Leccato-da-una-mucca"...va bene anche usarlo, ma con moderazione! Cos'è, devi fare una gara con i tuoi amici? del tipo saliamo sulla cattedra, saltiamo e vediamo chi sta per più tempo attaccato al soffitto della stanza...
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
i libri di moccia (bel cognome, sì! "etchuuu! ops! tanto è solo moccio/a!") potranno pure essere la bibbia del nuovo secolo e quando gli alieni scopriranno la nostra civiltà e troveranno i libri di moccia penseranno che possano essere i libri che contengono i segreti dell'universo che tanto cercavano, ma io i soldi a uno con una faccia a tonno del genere non li dò per chuck norris (Dio)!
non mi sembra che tu a 14 anni ascoltassi quello che ti propinavano alla radio...chi li vuole sentire i NIRVANA (a parte te e valerio)? e comunque dovresti provare a leggere un libro di Moccia: sono così belli (ancora chiusi)! no sul serio...io non li ho mai letti perchè mi sono rifiutata per motivi personali ( che sto dicendo?) ma magari se ne prendessi uno in mano e lo leggessi potrei scoprire un mondo! solo che non mi va...se qualcuno ha letto un libro di moccia e ci sa dire perchè piace così tanto ben venga! secondo me è perchè ad alcune persone piacerebbe vivere una storia del genere. certo, finire con un motorino a 100km/h contro un treno non è bello...ma magari farsi il proprio amichetto in una piscina abbandonata può essere interessante ( )..."l'abbiamo fatto, l'abbiamo fatto!" "qui?ma sei cretina??" "no è stato bellissimo!" "sei deficiente..." il dialogo non era così, ma più o meno...
mi sotterro
mi sotterro
Yatta- Admin
reputo che l'audizione forzata che le case editrici propinano ai quattordicenni con deficienze psico-affettive siano uno dei minori problemi che affliggono la società adolescienziale post-moderna.....
per esempio.....
come non denotare l'iscrizione di un famigerato moccia (l'uomo che non distingue un punto esclamativo dall'empire state building e che conclude le domande con un segno misconosciuto) tra i più grandi autori italiani?
cert vende 3 milioni di copie agli adolescenti (o presunti tali -i trentenni non contano-.)
voi che ne pensate?
per esempio.....
come non denotare l'iscrizione di un famigerato moccia (l'uomo che non distingue un punto esclamativo dall'empire state building e che conclude le domande con un segno misconosciuto) tra i più grandi autori italiani?
cert vende 3 milioni di copie agli adolescenti (o presunti tali -i trentenni non contano-.)
voi che ne pensate?
come puoi offendere i TOKIO HOTEL?!?!?!?! sono di certo il mio gruppo P-R-E-F-E-R-I-T-O!
i capelli del trans mi piacciono troppo....
Ci siete cascati con tutte le scarpe eh? sonoidiotamanonfinoaquestopunto
Yatta- Admin
Punterei più su paperino mese comunque hai ragione. Oppure, ma é meno grave (dipende dai punti di vista) la cosa peggio sono tutte quelle ragazzine che seguono dalla mattina alla sera quella band di 4 morti di fame tedeschi che infangano il buon nome musicale di quella nazione, quella band cui i testi delle canzoni li hanno fatti scrivere da una scimmia con l' alzheimer, cui i componenti non sono musicisti in quanto sono stonati e cantano in playback ai concerti, cui sono emo ed io odio gli emo, cui la loro nascita è stata decisa a tavolina da due falliti disegnatori di manga, cui mi scocciano troppo. (forse lo dovevo mettere nel topic delle offese)
ps: spero che nessuno qui ascolti i tokyo hotel.
ps: spero che nessuno qui ascolti i tokyo hotel.
vale.91- Admin
sui conigli morti rimango allibita...comunque...rimango più allibita vedendo ragazzine di 14 anni che vanno in giro vestite come se fosse estate mentre fuori è -15, solo perchè devono farsi notare da ragazzi leccati che fumano come se fosse la cosa più bella da fare al mondo. La frase più sentita è "Che ne dici se io ti compro un lecca-lecca e te mi regali una stecca di fumo?" che tristezza....e poi se gli vai a chiedere il libro più bello che hanno letto, le ragazze ti risponderanno "3MSC.." e tu, buttando una battuta così per ridere "Hanno fatto un libro sulle crociere?" a quel punto ti guardano schifate e dicono con fare altezzoso "No...Tre metri sopra il cielo (pirla)". Oppure "Scusa se ti chiamo amore" e str*****e varie...i ragazzi sinceramente non so cosa risponderebbero. Magari Topolino...ditemelo voi, che siete più pratici di gusti maschili ^^
Yatta- Admin
si si mi garba anche a me!!
[Neon Vergil Cowboy Bebop- Admin
Data di iscrizione : 06.02.08
A me va bene apriamo questo nuovo argomento sulle offese
vale.91- Admin
okayokay non offendetevi... se volete apro un topic per le offese...però non qui...sennò vi dò dei quattordicenni ubriaconi cocainomani che stuprano conigli morti ai party mentre altri quattordicenni fatti vi riprendono col cellulare...
okay?!?!?!?!'
okay?!?!?!?!'
no ..il vecchio sei te ..con quella testa pelata.......
Il baldo col suo avatar sembra un vecchio bacucco, comunque sì abbiamo ragione...
vale.91- Admin
ragazzi, lo sapete che avete terribilmente ragione?
e anche vero che però sembriamo dei vecchi bacucchi.... rileggetevi...
però avete ragione.
e anche vero che però sembriamo dei vecchi bacucchi.... rileggetevi...
però avete ragione.
Sì vabbè quello è il meno, pensa ai ragazzini che fumano a sfare, bevono addirittura si drogano, una gioventù ormai senza valori che crede che la vita sia semplice e fatta di solo divertimento.
vale.91- Admin
si le età si stanno stravolgendo...noi che alle medie ancora ci si mandava i bigliettini e questi che alle elementari gia mandano gli sms come fosse nulla!
Ma a che palestra vai?! la wushu bronx enterprise?! no ,scherzi a parte hai ragione, anch'io non riesco a capacitarmene, la società si sta lentamente ed inesorabilmente evolvendo in peggio.
vale.91- Admin
perchè i quattordicenne fanno che che io non faccio ancora?!
come è possibile che un bambino (e dico bambino!) di sei anni nella palestra di wu shu abbia detto ad un altro bambino che avrà avuto circa sette anni " secondo me TIZIO e TIZIA fanno sesso".
una altra cosa che mi ha sconvolto è stato vedere dei primini a scuola con la faccia candida di un bambino delle elementari che fumavano come turchi!
io rimango allibito di fronte a cose del genere!
voi che dite?
una altra cosa che mi ha sconvolto è stato vedere dei primini a scuola con la faccia candida di un bambino delle elementari che fumavano come turchi!
io rimango allibito di fronte a cose del genere!
voi che dite?
Pagina 5 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» siccome sara voleva un topic tutto per se come ha il baldo ho deciso di aprire questo topic, perchè, sebbene ne abbia uno tutto suo intitolato "perchè sara ha cambiato avatar???" vuole anche questo. oh.
» perchè sara ha cambiato avatar?!?!?!?!?
» vacanza amsterdam 2! (visto che non so perchè non funge nulla!)
» perchè sara ha cambiato avatar?!?!?!?!?
» vacanza amsterdam 2! (visto che non so perchè non funge nulla!)
Pagina 5 di 5