perchè i quattordicenne fanno che che io non faccio ancora?!
5 partecipanti
Pagina 4 di 5
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: perchè i quattordicenne fanno che che io non faccio ancora?!
e ridi un po' Admin!
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
Hahahaha!! E' il pathos della malattia!
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
com'è che io e te, vale, andiamo così amorevolmente d'accordo in questo periodo?
Yatta- Admin
Esatto, se pensi che lo puoi bere ma in maniera moderata senza che ti succeda nulla vedrai che poi non ti fa più schifo.....
vale.91- Admin
perchè parti con l'idea che non ti piace...
Yatta- Admin
si, certo, ma mi fa schifo alcool. bevuto un goccetto rigetto.
nemmeno un goccetto?
Yatta- Admin
che belle cose che ci appagano.
ps. mai bevuto.
ps. mai bevuto.
che bello, hanno fatto un telefilm su una ragazzina di 15 anni che dopo la sua prima esperienza sessuale rimane incinta!!! voglio proprio vedere come se la cavano...
Yatta- Admin
Ah beh no, ma quando si dice che l'alcool uccide.......
vale.91- Admin
beh il whisky non ha colpa^^
Yatta- Admin
Una bella birra fresca in compagnia ci sta bene, il bayles invece è più liquore tipo ammazzacaffè, a pasto finito, non l'ho mai assaggiato ma dicono che è molto buono, è anche molto leggero; ganzo deve essere lo scotch, mi da l'idea del classico riccone che sulla sua poltrona legge un libro con un bicchierino in mano; oppure una scena troppo stupenda dal noir: "Hey Jack, dammi il solito" con una canzoncina semijazz blues di sottofondo...."tieni john" "dammene un altro Jack" "Non ti farà male John?" "Jack, sono ben altre le cose che possono far male ad un uomo, non saranno certo due bicchierini di whisky a nuocermi" poi entra una banda di gangster che comincia a sparare a raffica,e poi, uccisi tutti nel locale, il capo si ferma, prende una sigaretta da John, disteso a terra, l'accende, fa un tiro, poi dopo che gli altri hanno cosparso di benzina tutto il locale la butta e gli da fuoco.......
vale.91- Admin
che ccchifo la birraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
meglio il bayles
meglio il bayles
Yatta- Admin
Ah, vabbè, due annetti fa per la festa di fine anno, andammo in un pub e prendemmo degli alcolici, erano tipo cocktail o forse solo birra, e il rapini propose questo gioco che ancora non capisco, oppure l'ho capito ed è talmente stupido che uno quando lo capisce gli da la sensazione di non averlo capito, ma insomma fatto sta che quando prendevi il bicchiere con la tua mano (la destra per me, la sinistra per i mancini, per intenderci) dovevi bere tutto d'un fiato....era più una sfida......morale: mi scolai mezzo litro di birra in un colpo solo.......hic!
vale.91- Admin
Yatta- Admin
Yatta ma che giochi da carcerato fai??
vale.91- Admin
perchè gli undicenni si sono messi a bere?????? io ho toccato il primo goccio di alcohol serio anno scorso e solo perchè stavamo facendo il gioco Chi-è-nato-a-gennaio-si-alzi-si-alzi! Chi-è-nato-a-gennaio-si-alzi-in-piè! Bevilo -d'un-fiato-Bevilo -d'un-fiato! Bevilo-bevilo-bevilo! Bevilo-bevilo-bevilo! e mi ha fatto pure schifo...
evviva il bayles!
evviva il bayles!
Yatta- Admin
ci sono due motivi:
1) perchè le unghie lunghe sono simbolo ferino, che fanno come un richiamo sessuale verso i maschi; inoltre la colorazione attira l'occhio su quella che è la parte del corpo più sensuale*. [non sono io che mi canno, l'ho letto. (*le mani)]
2)perchè molte di voi fanno di tutto per essere stupide. come leggere i libri di moccia, sniffare coca e darla a uomini di mezza età.
1) perchè le unghie lunghe sono simbolo ferino, che fanno come un richiamo sessuale verso i maschi; inoltre la colorazione attira l'occhio su quella che è la parte del corpo più sensuale*. [non sono io che mi canno, l'ho letto. (*le mani)]
2)perchè molte di voi fanno di tutto per essere stupide. come leggere i libri di moccia, sniffare coca e darla a uomini di mezza età.
sinceramente non ho capito molto bene l'intervento di Admin al mio intervento...ma ok!!
Ah! domandona! perchè noi ragazze vogliamo le unghie lunghe e smaltate? non lo so...forse è una cosa atavica che ci deriva dalle nostre ave? O forse siamo state rapprensentanti Avon in una vita passata?
comunque io mi dissocio...avrei troppa paura di rompermi un unghia e mi sta troppa fatica mettere e togliere lo smalto!
Ah! domandona! perchè noi ragazze vogliamo le unghie lunghe e smaltate? non lo so...forse è una cosa atavica che ci deriva dalle nostre ave? O forse siamo state rapprensentanti Avon in una vita passata?
comunque io mi dissocio...avrei troppa paura di rompermi un unghia e mi sta troppa fatica mettere e togliere lo smalto!
Yatta- Admin
anch'io mi voglio tanto bene!!
era tanto per scrivere!
era tanto per scrivere!
ti voglio bene anch'io.
ps. e ti lascio da sola?!?!?! giammai!
ps. e ti lascio da sola?!?!?! giammai!
io proporrei di aprire un uovo topic: perchè i sedicenni che si chiamano Alessandro Bombini si cannano?? non lo sanno che non va bene?!? ohibabohi...
Yatta- Admin
e hanno supposto che fosse il Libro sacro. e che totti fosse il nostro dio. e che il primo comandamento fosse:
"prima della partita con il milan è naturale avere paura di kaka. davanti a ottantamila persone....."
ps. gli alieni lo hanno interpretato così:
"dio ha detto che l'eterna lotta fra il bene (dio, totti, la roma) e il male (il diavolo, il milan, la paura di defecare) spingono l'uomo ad un conflitto interiore: è solo con la chiesa (lo stadio con ottantamila persone) che deve essere mediatrice del volere divino in terra, che l'uomo può conquistare la salvezza. come si evince anche dalle altre scritture, dio ha inviato l'arcangelo lele a dire che si sarebbe fatto uomo (totti) e che con un cucchiaio, forse metafora per dire parabole [ovvero il metodo oratorio semplificato tipico del figlio di dio], avrebbe ricondotto l'umanità sulla retta via. esso poi sarebbe morto in uno stadio, dove sarà poi eternamente gratificato."
"prima della partita con il milan è naturale avere paura di kaka. davanti a ottantamila persone....."
ps. gli alieni lo hanno interpretato così:
"dio ha detto che l'eterna lotta fra il bene (dio, totti, la roma) e il male (il diavolo, il milan, la paura di defecare) spingono l'uomo ad un conflitto interiore: è solo con la chiesa (lo stadio con ottantamila persone) che deve essere mediatrice del volere divino in terra, che l'uomo può conquistare la salvezza. come si evince anche dalle altre scritture, dio ha inviato l'arcangelo lele a dire che si sarebbe fatto uomo (totti) e che con un cucchiaio, forse metafora per dire parabole [ovvero il metodo oratorio semplificato tipico del figlio di dio], avrebbe ricondotto l'umanità sulla retta via. esso poi sarebbe morto in uno stadio, dove sarà poi eternamente gratificato."
perchè il primo libro che hanno trovato, prima di quelli di moccia, è stato quello con le barzellette di totti, così hanno imparato la nostra lingua... parlata da totti!
Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» siccome sara voleva un topic tutto per se come ha il baldo ho deciso di aprire questo topic, perchè, sebbene ne abbia uno tutto suo intitolato "perchè sara ha cambiato avatar???" vuole anche questo. oh.
» perchè sara ha cambiato avatar?!?!?!?!?
» vacanza amsterdam 2! (visto che non so perchè non funge nulla!)
» perchè sara ha cambiato avatar?!?!?!?!?
» vacanza amsterdam 2! (visto che non so perchè non funge nulla!)
Pagina 4 di 5