videogiochi
5 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: videogiochi
ale a che punto sei con assassin's creed??? tipregotipregotipregotipregotipregotiprego!!!!
Ganzissimo!!!!! me le sono create anche io le scarpe!! è fogante!
[Neon Vergil Cowboy Bebop- Admin
Data di iscrizione : 06.02.08
ma la NIKE fa questo e altro! oltre a metterti le ali ai piedi, te le mette anche al portafoglio! ho trovato il sito delle nike...te lo puoi fare personalizzate! io le ho fatte rosse e viola! uaooooooooooooo!
tornando ai videogiochi, non credo che questa discussione sia molto adatta a me...la lascio a voi mascoli!
tornando ai videogiochi, non credo che questa discussione sia molto adatta a me...la lascio a voi mascoli!
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
se bastasse avere le nike per fare i voli che fa lui allora me le metterei sempre ai piedi!!!!
Sì è vero in realtà lui aveva le nike anzichè gli stivali.
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
forse si. e forse a voi fanno schifo.
ma a me piacciono da morire!*
*in senso metaforico.
ma a me piacciono da morire!*
*in senso metaforico.
Eh dai lo sai che poi ti fa male alla pressione scrivere certe cose...
vale.91- Admin
anche quando uccide la fava che vota pdl!
ah no! quello e assassin's creed 2, veltronic revolution!
è fogante!*
*c'è anche la versione opposta: assassin's creed 2, mid-right assoult.
il problema è che vende poco.**
**dev'essere dato dal fatto che i personaggi iniziali sono julien Ferrara, un trippone demente incinto, che ha come obbiettivo trovare un prete gay che lo faccia abortire, dopo averlo sposato a berlusconi,e Danella Santanchè, una bulimica alta 1.345 m che uccide tutti con un fascio littorio, strappato da una nana rifatta*** dopo averla uccisa.
***di chi stavo parlando?chi indovina vince due biglietti-da pagare a mio conto e per mio uso personale- alle maldive. 7 notti/8 giorni tutto compreso****
****no, baldo. le massaggiatrici non sono comprese.
ah no! quello e assassin's creed 2, veltronic revolution!
è fogante!*
*c'è anche la versione opposta: assassin's creed 2, mid-right assoult.
il problema è che vende poco.**
**dev'essere dato dal fatto che i personaggi iniziali sono julien Ferrara, un trippone demente incinto, che ha come obbiettivo trovare un prete gay che lo faccia abortire, dopo averlo sposato a berlusconi,e Danella Santanchè, una bulimica alta 1.345 m che uccide tutti con un fascio littorio, strappato da una nana rifatta*** dopo averla uccisa.
***di chi stavo parlando?chi indovina vince due biglietti
****no, baldo. le massaggiatrici non sono comprese.
anche quando ammazza "il capoccia" con il coltello balzandogli addosso!
Quando si mescola fra i monaci è la parte più bella.
vale.91- Admin
W la Fifa!*no.non è vero. è un gioco orribile.
esce assasins creed per il computer!!!!!!!!!!!!!
*ahahah. battutooooona!
esce assasins creed per il computer!!!!!!!!!!!!!
*ahahah. battutooooona!
in questo momento io sto amando Kingdom Hearts e aspiro a lgiorno in cui avro la ps3(perchè un giorno ce l'avrò!!![basta che nn mi tocchi spendere 300 euro]) per poter giocare anche a KH 3!!!........cmnq a me piaccio tutti i generi (bibbie e bratzzzzz esclusi......ah quasi dimenticavo..anche i videogiochi di calcio mi fanno abbastanza vomitare)
gli alieni hanno fatto quello di totti.*
*cfr perchè i quattordicenne fanno quello che io non faccio? pag1, risp di Admin a Yatta.
*cfr perchè i quattordicenne fanno quello che io non faccio? pag1, risp di Admin a Yatta.
esisteva per il computer un gioco che ripercorreva la vita di gesù... ke cosa deprimente!
Il gioco della bibbia va bene? Esiste sul serio o magari per contrapposizione preferisci 7 sins? W devil may cry!!(è difficult però).
vale.91- Admin
allora vi consiglio il videogioco più stupido del mondo: HUGO!! Io odio quel nanetto!!"Oh, oh...riprovaci, andrà meglio!" MA SEI IDIOTA? anche quando muori devi parlare??!?!vabbè...sentite, mi consigliereste un videogioco che non vada oltre ai 7+? sapete, l'unico 12+ che mi riesce è The Sims, perchè non devi combattere, non devi trovare il tesoro nascosto, non devi raccogliere gli indizi(anche se in quello per la Play se non centri l'obiettivo non vai avanti...infatti non ci gioco più...) etc. etc...
baci negati
baci negati
Yatta- Admin
No mi dispiace ma il videogioco delle bratz proprio no... è un insulto bellebbuono alla poesia dei videogiochi, alla magia della console, all'incanto del computer. Non lo accetto.
vale.91- Admin
bellissimo!! lo devo comprare il gioco delle bratz!!!
riporterò in seguito i riassunti delle storie d ff
Ma dove ha origine la “fantasia”?
Nel lontano 1987 la casa di produzione giapponese chiamata Squaresoft, sull’orlo del fallimento, investe i suoi ultimi soldi in un progetto chiamato ironicamente Final Fantasy (Fantasia Finale appunto), che consisteva in un Gdr per Nes, nato per contrastare il famosissimo Dragon Quest. Sono passati ormai quasi vent’anni da allora e la casa produttrice, ora chiamata Square Enix ha venduto più di 50 milioni di copie per i capitoli che vanno dal 1° all’11°, per un fatturato totale che su avvicina a 500 milioni di euro!! E’ stato un successo senza precedenti, quasi insperato, ma fortemente voluto dallo staff della Square, che ha sempre messo anima e corpo nel suo lavoro.
Oltre alla saga di Final Fantasy, hanno contribuito alla fortuna della Square titoli come Kingdom Hearts, Secret of Mana, Crono Trigger, Vagrant Story e tanti altri.
riporterò in seguito i riassunti delle storie d ff
Ma dove ha origine la “fantasia”?
Nel lontano 1987 la casa di produzione giapponese chiamata Squaresoft, sull’orlo del fallimento, investe i suoi ultimi soldi in un progetto chiamato ironicamente Final Fantasy (Fantasia Finale appunto), che consisteva in un Gdr per Nes, nato per contrastare il famosissimo Dragon Quest. Sono passati ormai quasi vent’anni da allora e la casa produttrice, ora chiamata Square Enix ha venduto più di 50 milioni di copie per i capitoli che vanno dal 1° all’11°, per un fatturato totale che su avvicina a 500 milioni di euro!! E’ stato un successo senza precedenti, quasi insperato, ma fortemente voluto dallo staff della Square, che ha sempre messo anima e corpo nel suo lavoro.
Oltre alla saga di Final Fantasy, hanno contribuito alla fortuna della Square titoli come Kingdom Hearts, Secret of Mana, Crono Trigger, Vagrant Story e tanti altri.
bisogna dire che i video di Final Fantasy non sono fatti poi così male, eh? ah! se qualcuno volesse spiegarmi la storia del gioco (Dark ci ha provato qualche volta, ma ancora mi è oscura) ben venga!
io comunque voto per il videogioco delle Bratz
NON SONO STUPENDEEEEEEEE???
io comunque voto per il videogioco delle Bratz
NON SONO STUPENDEEEEEEEE???
Yatta- Admin
io voto spartan total warrior.....mi manca!!!!!
per computer voto europa universalis 3
per computer voto europa universalis 3
Mmmmmmmmmmmh.......................metal gear solid?................no, forse no...................................................
call of duty?.......................mah!!
call of duty?.......................mah!!
vale.91- Admin
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 5 di 6