videogiochi
5 partecipanti
Pagina 2 di 6
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: videogiochi
ho visto un'arma in un altro video che faceva un'esplosione alla io bomba atomica, era una cosa devastante...
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
ok anch'io....comunque:
vale.91- Admin
1) bè il fatto è che se non sai uccidere in giochino sparatutto allora non puoi fare nulla sostanzialmente....
2-3) boh se reputi il baldo la madonna.....
4) era solo bam bam perchè era il momento in cui dovevi fuggire dal vault e tutti ti davano la caccia, abbiamo camminato e tutto il resto quando te dormivi....
2-3) boh se reputi il baldo la madonna.....
4) era solo bam bam perchè era il momento in cui dovevi fuggire dal vault e tutti ti davano la caccia, abbiamo camminato e tutto il resto quando te dormivi....
vale.91- Admin
1) o cazzo scusa! se non prosegui la storia muori! mamma mia se fai un ritardo di 10 min non perdi il premio nobel! cazzo!
2) - 3) e a chi lo dico? a madonna?
4) non ho mica detto questo! [anche se, siccome alla play un gioco mai c'è un motivo...] e che lìunica cosa che facevate era bam bam! nemmeno camminare, osservare, bam, camminare...etc etc. no solo bam bam
2) - 3) e a chi lo dico? a madonna?
4) non ho mica detto questo! [anche se, siccome alla play un gioco mai c'è un motivo...] e che lìunica cosa che facevate era bam bam! nemmeno camminare, osservare, bam, camminare...etc etc. no solo bam bam
1) Il problema è che in un questi giochi lo scopo è quello di proseguire nella storia, e se muori vuol dire che non vai avanti
2-3) non lo venire a dire a me!
4) bè il principio è lo stesso di tanti giochini: in soul calibur o tekken che sono picchiaduro devi soltanto picchiare, in fall out che è uno sparatutto devi solo sparare, in un giochino punta e clicca devi solo investigare.....a questo punto bocciamo tutti i giochini del genere!! se non ti piace lo sparatutto allora è un altro conto...
2-3) non lo venire a dire a me!
4) bè il principio è lo stesso di tanti giochini: in soul calibur o tekken che sono picchiaduro devi soltanto picchiare, in fall out che è uno sparatutto devi solo sparare, in un giochino punta e clicca devi solo investigare.....a questo punto bocciamo tutti i giochini del genere!! se non ti piace lo sparatutto allora è un altro conto...
vale.91- Admin
1) non me ne frega un cazzo! se moio moio pace!
2) - 3) e allora giocate solo voi cazzo!
4) si vorrei vedere te! cazzo bello! non gioco e vedo solo un pazzo maniaco che cammina e ammazza! almeno fai qualcosa di diverso cazzo! capacità di coinvolgimento 0 diobonino!
2) - 3) e allora giocate solo voi cazzo!
4) si vorrei vedere te! cazzo bello! non gioco e vedo solo un pazzo maniaco che cammina e ammazza! almeno fai qualcosa di diverso cazzo! capacità di coinvolgimento 0 diobonino!
1) Il motivo principale per cui lo hai avuto in mano per 2 millesimi di femtosecondo è che stavi per morire per mano di un manganello....
2-3) Io il joystick l'ho tenuto in mano per una decina di minuti, poi il baldo ha voluto ricominciare il gioco e quidni addio, considerato poi che ha continuato lui a giocare per continuare la sua partita....
4) e allora non ci sono lamentele
2-3) Io il joystick l'ho tenuto in mano per una decina di minuti, poi il baldo ha voluto ricominciare il gioco e quidni addio, considerato poi che ha continuato lui a giocare per continuare la sua partita....
4) e allora non ci sono lamentele
vale.91- Admin
allora:
1) ho tenuto il joystick in mano per 2 millesimi di femtosecondo
2) avete tenuto voi il joystick per, diciamo 45 min.
3) lo avevate avuto anche perima per più di 45 minuti
4) mi ero rotto il cazzo di vedere teste saltare. avesse avuto una graficona. . .
1) ho tenuto il joystick in mano per 2 millesimi di femtosecondo
2) avete tenuto voi il joystick per, diciamo 45 min.
3) lo avevate avuto anche perima per più di 45 minuti
4) mi ero rotto il cazzo di vedere teste saltare. avesse avuto una graficona. . .
casomai ha giocato solo il baldo, ma quando è arrivato nel punto in cui si era smesso e stava per passare il joystick dormivate tutti!
vale.91- Admin
ah beh perchè te hai incominciato a dormire.....
vale.91- Admin
ah ok,....no perchè praticamente te lo sei dormito tutto,...nonostante non fosse un film l'hai dormito...
vale.91- Admin
cosa?
vale.91- Admin
Fall out è belloccio ma sta cosa del nucleare mi mette l'angoscia....ganzo però..........
vale.91- Admin
però cazzo i vecchi partitoni a pes sarebbero da fare!!
vale.91- Admin
haha no. no non c'è.......vabbè tanto non ci giocherei molto,....dopo aver giocato così tanto alla 3 mi calerebbe troppo,..
vale.91- Admin
in 2 persona sarebbe te giochi ma non vedi l'omino perchè ce l'ha qualcun'altro,.....ok basta, cazzo io non riesco più a trovare la mia memory card, spero d'averla lasciata al saltino,....
vale.91- Admin
Pagina 2 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 2 di 6