libri!!
4 partecipanti
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: libri!!
finisce che l'accalappiastreghe fa finta di essersi innamorato della shokkia (non credo si scriva così, ma mi sta fatica controllare) poi, quando il crattino Eco gli chiede di fare un ultimo giro sul tetto del suo maniero e la strega gli chiede di lasciarlo libero, la butta di sotto dal tetto. porta Eco nel suo laboratorio, ma scoppia un putiferio perchè il cratto risveglia i demoni che l'accalappia aveva ucciso e impagliato. si risveglia anche la vedova candida, che quasi uccide tutti e due, ma poi se ne va a fare disastri da altre parti...siccome la casa della strega non era di cemento, bensì una pianta viva e millenaria, sentendo che la sua padrona era rimasta spiaccicata sul terreno, si sveglia e si reca al maniero di Malfrosto, e comincia a distruggerlo. Eco salta dalla finestra del laboratorio di Malfrosto lasciandolo solo con il cadavere della donna che amava da sempre (che poi era la padrona di Eco) e che grazie al grasso del cratto avrebbe potuto risvegliarsi e viene preso al volo da Fjodor J. Fjodor, una specie di gufo suo amico, che lo porta nel suo nido, dove abita anche la sua compagna e i suoi cuccioli. Eco decide di partire alla ricerca di una cratta, ovvero dell'amore.
fine
fine
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
Nononono!! oramai che mi hai raccontato tutta la trama voglio sapere come finisce l'accalappiastreghe...
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
si in effetti...mhm...i codex di WH40K sono spettacolari da leggere (come anche quelli del fantasy)!
magari è un po' troppo teorico?
non so nemmeno che libro sia...
non so nemmeno che libro sia...
Yatta- Admin
ma non è futuristico!
allora consiglio l'Accalappiastreghe! L'HO FINITOOOOOOOOO!!! FINALMENTEEEEEEEEEEEEE!!!!! era diventata una cosa molto angosciante
allora consiglio l'Accalappiastreghe! L'HO FINITOOOOOOOOO!!! FINALMENTEEEEEEEEEEEEE!!!!! era diventata una cosa molto angosciante
Yatta- Admin
io ti consiglio le porte di fuoco di Steven Pressfield. parla degli spartani. moolto bello.
3001 connessione pericolosa
mi dispiace, è una cagata...
vediamo...c'è tanta di quella roba di Asimov che ti ci puoi costruire una casa!! comincia da Io, robot magari!
mi dispiace, è una cagata...
vediamo...c'è tanta di quella roba di Asimov che ti ci puoi costruire una casa!! comincia da Io, robot magari!
Yatta- Admin
Ho voglia di leggere....consigliatemi qualcosa.....che vada possibilmente sul futuristico...thanks...
vale.91- Admin
no 22 acacia avenue.
vale.91- Admin
UAO!
vale.91- Admin
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 6 di 8