libri!!
4 partecipanti
Pagina 8 di 8
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: libri!!
io oggi ho speso* 58, spiccioli € in libri. ho preso il matematico inpenitente, di odifreddi, oltre ai miei soliti pallosissimi (per voi, a me fogano un monte, ndr) sulla fisica. uno è sul teletrasporto. quantistico, ovviamente.
non temete, ve ne parlerò.***
*"ho" è una parolona grossa. mio babbo "ha", è più esatto**
**thank you dad, servirà molto per la mia formazione culturale.
***Mwahahaha!
non temete, ve ne parlerò.***
*"ho" è una parolona grossa. mio babbo "ha", è più esatto**
**thank you dad, servirà molto per la mia formazione culturale.
***Mwahahaha!
se la metti in questi termini, perchè non vi leggete Working With Grammar (New Gold Edition)?
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
Leggetevi 'Design e comunicazione visiva' di Bruno Munari!!!Il baldo gli darà fuoco....he he...
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
sinceramente non è che mi pigli più di tanto La svastica sul Sole...non è brutto, ma nemmeno esaltante. secondo me, eh!
vi consiglio di leggere La Città dei libri sognanti!
besos
vi consiglio di leggere La Città dei libri sognanti!
besos
Yatta- Admin
io c'ho provato. dopo settanta pagine ho sbuffato: "BASTA DESCRIVERE QUESTO POMELLO!!*"
no non è vero...è bellissimo...però, ecco....non mi riesce! fra un po ritenterò....
ora sto leggendo "la svastica sul sole" di Philip K. Dick (titolo originale: the man in the high castle, ndr).
è fantastico! leggetevelo!
*non è mia la battuta. è di Daniele Luttazzi.
no non è vero...è bellissimo...però, ecco....non mi riesce! fra un po ritenterò....
ora sto leggendo "la svastica sul sole" di Philip K. Dick (titolo originale: the man in the high castle, ndr).
è fantastico! leggetevelo!
*non è mia la battuta. è di Daniele Luttazzi.
sarò monotona, lo so...ma consiglio a tutti di leggere Il Signore degli Anelli, di cui tutti conosciamo la storia...beh, nel libro devo dire che è completamente differente dal film, perchè ci sono un sacco di particolari in più, di personaggi mai sentiti nominare e di posti impensabili! a me è piaciuto moltotanto! l'unica cosa è che magari è un po' lunghino, ecco. ma si sopravvive!
Yatta- Admin
come sei cattivo...
volevo sapere,se lo sai, l'autore e la casa editrice di metallus.
thank you!
ps. guarda nella sezione wargame, te lo consiglio!
volevo sapere,se lo sai, l'autore e la casa editrice di metallus.
thank you!
ps. guarda nella sezione wargame, te lo consiglio!
Consigliati:
Metallus, l' enciclopedia del metallo.
Sconsigliati:
Restanti altri.
Metallus, l' enciclopedia del metallo.
Sconsigliati:
Restanti altri.
vale.91- Admin
mmm...benissimo!
allora consiglio anch'io dei libri!
consigliati:
-così parlò bellavista
-omero, odissea
-le porte di fuoco
-lo scudo di talos
-la storia della gabbianella e del gatto che le insegnò a volare
allora consiglio anch'io dei libri!
consigliati:
-così parlò bellavista
-omero, odissea
-le porte di fuoco
-lo scudo di talos
-la storia della gabbianella e del gatto che le insegnò a volare
ora farò un elenco dei libri che consiglio o no di leggere. ovviamente a parer mio, quindi se non siete d'accordo ditelo pure!!
libri da leggere:
- Il Signore degli Anelli
- Harry Potter
- A me le guardie! e Piedi d'argilla (sequel)
- Eva Luna
- Le 13 vite e mezzo del Capitano Orso Blu
- Lilli de Libris e la biblioteca magica
- Il ritratto di Dorian Gray
- Lo strano caso del Dottor Jekill e Mr. Hyde
- Il castello errante di Howl e Il Castello in Aria (sequel)
libri da non leggere:
- La collina dei conigli
- Il re dei Ladri
- Intervista col Vampiro
- Hoot
- La mamma tatuata
- l'assassino degli scacchi
libri da leggere:
- Il Signore degli Anelli
- Harry Potter
- A me le guardie! e Piedi d'argilla (sequel)
- Eva Luna
- Le 13 vite e mezzo del Capitano Orso Blu
- Lilli de Libris e la biblioteca magica
- Il ritratto di Dorian Gray
- Lo strano caso del Dottor Jekill e Mr. Hyde
- Il castello errante di Howl e Il Castello in Aria (sequel)
libri da non leggere:
- La collina dei conigli
- Il re dei Ladri
- Intervista col Vampiro
- Hoot
- La mamma tatuata
- l'assassino degli scacchi
Yatta- Admin
Il cartone di Atlantide! sicuri che non l'avete mai visto?? a me è piaciuto^^ strano dice!! AHAHAHAHAH!!!
Yatta- Admin
vale.91 ha scritto:La battuta è errata in quanto un trapano può solo provocare un foro, sarebbe quindi stato più corretto parlare di escavatori o terne...
...giusta osservazione..ma un foro è un buco, solo che ha dimensioni piccole...quindi era più appropriato dire come ha i fatto tu, ma va bene anche quello che ho detto io.
ps. anche se non centra, PCR
mi avete fatto venire in mente il cartone di ATLANTIDE ^^
Yatta- Admin
La battuta è errata in quanto un trapano può solo provocare un foro, sarebbe quindi stato più corretto parlare di escavatori o terne...
vale.91- Admin
....
risp a yatta: consilgiato per il baldo
risp a vale. tutto fa le buche. un trapano di più.
risp a yatta: consilgiato per il baldo
risp a vale. tutto fa le buche. un trapano di più.
E vai a tutto foco con tom clancy, fa le buche (un po' tutti fanno le buche...)...
vale.91- Admin
porca pupazza, mi hai anticipato!! Volevo aprirla io! ok, basta.
Io ho appena letto Eva Luna, di Isabel Allende, e l'ho trovato molto carino! è la storia di Eva Luna, appunto, che vive nel Sudamerica durante la dittatura. Inizia con la storia di sua madre e prosegue con la sua infanzia e la sua crescita, con tutti i pro e i contro che ci sono nella vita (più contro, forse, ma lei sembra non darci peso)...parallelamente a la sua, è sviluppata anche la storia di Rolf Carlè, giornalista tedesco. Indovinate un po'? I due si incontrano! E poi ovviamente...c'è anche il seguito, Eva Luna racconta, ma non l'ho letto...comunque credo che ci siano diverse scene di sesso, più che nel primo....sono andata su internet a cercare informazioni e leggete qua! "Ti toglievi la fascia dalla vita, ti strappavi i sandali, gettavi in un angolo l'ampia gonna, era di cotone, mi sembra, e scioglievi il nodo che ti stringeva i capelli in una coda. Avevi la pelle d'oca e ridevi. Eravamo talmente vicini che non potevamo vederci, assorti entrambi in quel rito urgente, avvolti nel calore e nell'odore che emanavamo insieme. Mi aprivo il passo per le tue vie, le mie mani nella tua vita protesa e le tue impazienti. Sfuggivi, mi percorrevi, mi scalavi, mi avvolgevi con le tue gambe invincibili, mi dicevi mille volte vieni con le labbra sulle mie."
non so se a voi maschietti possa interessare, perchè è la storia di una bambina-ragazza-donna raccontata da una donna...ma io ve lo consiglio ugualmente!
bacioz!
Io ho appena letto Eva Luna, di Isabel Allende, e l'ho trovato molto carino! è la storia di Eva Luna, appunto, che vive nel Sudamerica durante la dittatura. Inizia con la storia di sua madre e prosegue con la sua infanzia e la sua crescita, con tutti i pro e i contro che ci sono nella vita (più contro, forse, ma lei sembra non darci peso)...parallelamente a la sua, è sviluppata anche la storia di Rolf Carlè, giornalista tedesco. Indovinate un po'? I due si incontrano! E poi ovviamente...c'è anche il seguito, Eva Luna racconta, ma non l'ho letto...comunque credo che ci siano diverse scene di sesso, più che nel primo....sono andata su internet a cercare informazioni e leggete qua! "Ti toglievi la fascia dalla vita, ti strappavi i sandali, gettavi in un angolo l'ampia gonna, era di cotone, mi sembra, e scioglievi il nodo che ti stringeva i capelli in una coda. Avevi la pelle d'oca e ridevi. Eravamo talmente vicini che non potevamo vederci, assorti entrambi in quel rito urgente, avvolti nel calore e nell'odore che emanavamo insieme. Mi aprivo il passo per le tue vie, le mie mani nella tua vita protesa e le tue impazienti. Sfuggivi, mi percorrevi, mi scalavi, mi avvolgevi con le tue gambe invincibili, mi dicevi mille volte vieni con le labbra sulle mie."
non so se a voi maschietti possa interessare, perchè è la storia di una bambina-ragazza-donna raccontata da una donna...ma io ve lo consiglio ugualmente!
bacioz!
Yatta- Admin
libri!!
mi sono reso conto che questa sezione mancava!!
io ora sto leggendo "perfetti" per il libernauta
io ora sto leggendo "perfetti" per il libernauta
Pagina 8 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Pagina 8 di 8