cosplay 2008
5 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
quale scegliete? (leggere il post prima di scegliere)
Re: cosplay 2008
O magari Final Kingdom o Fantasy Heart.....
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
...non male...
ma direi che andare fuori a novembre in calzoncini e maglia senza maniche non mi pare il caso...
da Rat-Man?
che dite?
da Baldini?
senza harem, però.
ma direi che andare fuori a novembre in calzoncini e maglia senza maniche non mi pare il caso...
da Rat-Man?
che dite?
da Baldini?
senza harem, però.
Slam dunk! e il baldo fa myagi che è il più basso!!!Lo possiamo offendere a volontà tanto ora è troppo concentrato sul suo harem....
vale.91- Admin
vale.91- Admin
vale.91- Admin
Occhei il baldo fa dante io mi raderò a zero i capelli e farò arkham, sara farà lady\mary, decapitiamo alessio e alessandro e li dipingiamo di rosso uno e di blu l'altro e fanno agni e rudra....PERFETTO!!
vale.91- Admin
in falegnameria? io sono bravissssssssssssssssima! ho preso ben 9 col Corsucci! hihi!!! ^^
Dante? e come?
Dante? e come?
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
oh
mio
Dio
scusate pulisco io! ma il vomito è la reazione spontanea a certe battutacce.....
ripeto:
come ve la cavate in falegnameria???
vorrei poi far notare che tutte le idee stanno svanendo in un enorme buco nero visto che nessuno si esprime o sembra interessarsi a questo enorme problema!
visto che il baldo ho detto che vorrebbe fare dante, potremo fare tutti un pg di un gioco per PS, avrei anche in mente come poter creare una scenetta.
mio
Dio
scusate pulisco io! ma il vomito è la reazione spontanea a certe battutacce.....
ripeto:
vorrei poi far notare che tutte le idee stanno svanendo in un enorme buco nero visto che nessuno si esprime o sembra interessarsi a questo enorme problema!
visto che il baldo ho detto che vorrebbe fare dante, potremo fare tutti un pg di un gioco per PS, avrei anche in mente come poter creare una scenetta.
ce lo vedete il baldus con il nasone, il vestito rosso e l'alloro? io no.
.....................
il buco nero mi ha risucchiato il cervello...
.....................
il buco nero mi ha risucchiato il cervello...
siiiiii!!!!!!!!!! full metal panic fumoffu!!!
ewwiwa bontakun!!
io invece mi vestirò da...da...mmmmmh...non saprei...
da Valerio!
ganzo!
ewwiwa bontakun!!
io invece mi vestirò da...da...mmmmmh...non saprei...
da Valerio!
ganzo!
<----questo qui?!? è terrorizzante...
Yatta- Admin
La mia persona è stata sfruttata a scopo di lucro senza la mia volontà, e questo non va bene! Vabbe dai facciamo di sì ! Io comunque mi vestirò da bonta kun: fu fufu fumo fumo fumoffu!!
vale.91- Admin
non penso...
conoscendolo, direi che è molto più probabile il contrario...
in più si ciberebbe dei nostro cuori dopo aver fatto scempio dei nostri cadaveri dopo averli sacrificati a satana.
conoscendolo, direi che è molto più probabile il contrario...
in più si ciberebbe dei nostro cuori dopo aver fatto scempio dei nostri cadaveri dopo averli sacrificati a satana.
potremmo fare che il personaggio di Valerio (quello schizzato con i capelli sparati e gli occhiali col teschio) viene ucciso barbaramente da quelli vestiti da personaggi di Final Fantasy!
sempre che Vale abbia voglia di farsi massacrare...
sempre che Vale abbia voglia di farsi massacrare...
Yatta- Admin
quoto yatta... se siamo tutti diversi sussiste il problema di dover creare un scenetta con pg di diversa origine!
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Pagina 5 di 7