METAL!!!.....lalalala......
+2
Dark_Power
vale.91
6 partecipanti
Pagina 21 di 22
Pagina 21 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22
Re: METAL!!!.....lalalala......
Mio Dio!! E' stupendo!!! Direttamente da wikipedia, il disprezzo più puro per i nu metaller:
Nu metaller: sono dei metalhead che sostengono gruppi nu metal. I principali esponenti sono: Limp Bizkit, Deftones, Korn, Slipknot, Papa Roach, P.O.D.. Lo stile e l'abbigliamento si avvicina spesso alle tendenze rap ed hip hop. Spesso però nascono vere "guerre" tra i metallari sopra elencati e "metallari nu", questi ultimi sono considerati "traditori" e disprezzati come "truzzi","poser", "rapper". Ancora non è chiaro se si può considerare un ascoltatore di nu metal un reale metallaro. Di questo ne ha parlato Jason Newsted che ha dichiarato "Limp Bizkit? e chi cazzo sono? dei gruppetti innocui di ragazzini con pantaloni larghi e cappellini... (sputo) che schifo. Non è rock, non è metal e soprattutto non è musica. Korn?? scusate ma mi viene da ridere. ahahah nononono non posso continuare ahahah". Burzum invece si è dimostrato un pò più serio: "aspettate che esco dalla prigione. aspettate soltanto. e poi... poi i blackster faranno il loro mestiere. Sta volta non tornerò in prigione. Cazzo no, siamo più organizzati. Dead si è ammazzato anche per colpa loro... queste razze che stanno prendendo il controllo. Ragazzi vestiti di rosa, pantaloni larghi... no.Basta. Aspetatte. Tornerà la nostra epoca d'oro. Mancano pochi anni." Conoscendo gli esponenti di Black Metal non stanno scherzando.
Nu metaller: sono dei metalhead che sostengono gruppi nu metal. I principali esponenti sono: Limp Bizkit, Deftones, Korn, Slipknot, Papa Roach, P.O.D.. Lo stile e l'abbigliamento si avvicina spesso alle tendenze rap ed hip hop. Spesso però nascono vere "guerre" tra i metallari sopra elencati e "metallari nu", questi ultimi sono considerati "traditori" e disprezzati come "truzzi","poser", "rapper". Ancora non è chiaro se si può considerare un ascoltatore di nu metal un reale metallaro. Di questo ne ha parlato Jason Newsted che ha dichiarato "Limp Bizkit? e chi cazzo sono? dei gruppetti innocui di ragazzini con pantaloni larghi e cappellini... (sputo) che schifo. Non è rock, non è metal e soprattutto non è musica. Korn?? scusate ma mi viene da ridere. ahahah nononono non posso continuare ahahah". Burzum invece si è dimostrato un pò più serio: "aspettate che esco dalla prigione. aspettate soltanto. e poi... poi i blackster faranno il loro mestiere. Sta volta non tornerò in prigione. Cazzo no, siamo più organizzati. Dead si è ammazzato anche per colpa loro... queste razze che stanno prendendo il controllo. Ragazzi vestiti di rosa, pantaloni larghi... no.Basta. Aspetatte. Tornerà la nostra epoca d'oro. Mancano pochi anni." Conoscendo gli esponenti di Black Metal non stanno scherzando.
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
Burzum, non ha molto da spartire con i Mayhem, visto che Euronymous è morto a causa sua e Dead si è suicidato con i proiettili regalotogli dal Conte....e se Varg era un "nazista" Euronymous era un "comunista", in quanto a idee politiche.....Ma visto come la pensa Burzum, anche lui avrebbe partecipato al massacro....
vale.91- Admin
Ha la maglietta dei Mayhem porca puttana!!!!! Dovrebbe ringraziare che Dead e Euronymous sono morti, sennò lo sarebbe stato lui...
vale.91- Admin
............questa immagine è tabù:
Guardate un po' che maglia ha il cantante....
sono i trivium eh....
Guardate un po' che maglia ha il cantante....
sono i trivium eh....
vale.91- Admin
se c'è core, fanno schifo.
no non è vero, non posso giudicere, non ascolto schifocore ancora.
no non è vero, non posso giudicere, non ascolto schifocore ancora.
L'importante è quello.
Comunque i trivium sono un po' metalcore, anche se si può dire che siano melodic death, swedecore....
Comunque i trivium sono un po' metalcore, anche se si può dire che siano melodic death, swedecore....
vale.91- Admin
premetto che non ho letto nulla di quello che avete scritto perchè mi faceva fatica, ma sono d'accordo!
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
Baldo, guarda qua: O......Ahaha sette e mezzo!!
Per non uscire troppo:(la canzone è bella, ma non ascoltateli troppo...)
Per non uscire troppo:(la canzone è bella, ma non ascoltateli troppo...)
vale.91- Admin
.................................................................................
[Neon Vergil Cowboy Bebop- Admin
Data di iscrizione : 06.02.08
a-ha..........
Li consiglio, è roba leggera, nè black, nè death:
Li consiglio, è roba leggera, nè black, nè death:
vale.91- Admin
bah, sarebbe meglio che non fosse politicizzata. però esprimere liberamente le proprie opinioni è un diritto.
ps. se esprimi le tue simpatie fasciste, spero che tu finisca in cella, per apologia di fascismo. per il resto sono molto democratico.
anche se, come dice D'Alema: "[...] tendo a reputare intelligenti le persone che la pensano come me"
non pretendo di essere mister simpatia (alla silvio)
ps. se esprimi le tue simpatie fasciste, spero che tu finisca in cella, per apologia di fascismo. per il resto sono molto democratico.
anche se, come dice D'Alema: "[...] tendo a reputare intelligenti le persone che la pensano come me"
non pretendo di essere mister simpatia (alla silvio)
GWAAAAHH!(la mia solita esclamazione sta diventando quasi ripetitiva).
Cosa pensate della musica politicizzata?
Cosa pensate della musica politicizzata?
vale.91- Admin
Non deprimiamoci via; vai jack!:
vale.91- Admin
più che quotare al 10000000000%, che dire?
ma si sa, questa è la società dell'apparire: chi più spende per apparire (magliette, pantaloni, trucchi, taglio di capelli da 60 € o altre minchiate del genere) è un fenomeno, mentre chi fa economia è lo sfigato.
così come chi evade le tasse, chi ruba, chi fuma, chi si droga o altre cose terribili è un fenomeno, mentre chi studia, lavora e paga le tasse, evitando eccessi, è lo sfigato. (e viene trattato come tale anche dallo stato [!])
quindi che dire...non saprei, c'è chi dice meglio ridere che piangere.
ma si sa, questa è la società dell'apparire: chi più spende per apparire (magliette, pantaloni, trucchi, taglio di capelli da 60 € o altre minchiate del genere) è un fenomeno, mentre chi fa economia è lo sfigato.
così come chi evade le tasse, chi ruba, chi fuma, chi si droga o altre cose terribili è un fenomeno, mentre chi studia, lavora e paga le tasse, evitando eccessi, è lo sfigato. (e viene trattato come tale anche dallo stato [!])
quindi che dire...non saprei, c'è chi dice meglio ridere che piangere.
Spiritoso, ma non voglio far degenerare il mio argomento e quindi lo rinsavirò......(è corretto?)
Stamattina, mentre eravamo davanti a scuola ad aspettare la campanella, è passato uno dei tanti metallari di scuola nostra, con dei pantaloni in pelle pieni di cinghie, e il Caia mi fa:" Oh ma guarda com'è vestito quello, deve avere proprio dei problemi per vestirsi a quella maniera...." e gli faccio:"In quale maniera, scusa?" e lui: "Ma dai valerio lo vedi no, come sta quello lì! Io perlomeno mi vesto in maniera civile."
CIVILE? Premettendo che è un pottino da pantaloni armani, e boiate varie, cosa intende per civile? Forse sborsare 230 euro per una magliettina a maniche corte? Bè quello sì che sarebbe civile.......Ho cercato di farlo ragionare dell' assurda affermazione e della superficialità, ma tanto con uno che è di destra solo perchè fa figo (per modo di dire) c'è poco da parlare...............Cosa ne pensate?
Stamattina, mentre eravamo davanti a scuola ad aspettare la campanella, è passato uno dei tanti metallari di scuola nostra, con dei pantaloni in pelle pieni di cinghie, e il Caia mi fa:" Oh ma guarda com'è vestito quello, deve avere proprio dei problemi per vestirsi a quella maniera...." e gli faccio:"In quale maniera, scusa?" e lui: "Ma dai valerio lo vedi no, come sta quello lì! Io perlomeno mi vesto in maniera civile."
CIVILE? Premettendo che è un pottino da pantaloni armani, e boiate varie, cosa intende per civile? Forse sborsare 230 euro per una magliettina a maniche corte? Bè quello sì che sarebbe civile.......Ho cercato di farlo ragionare dell' assurda affermazione e della superficialità, ma tanto con uno che è di destra solo perchè fa figo (per modo di dire) c'è poco da parlare...............Cosa ne pensate?
vale.91- Admin
aaaaahhhh...ma comunque dovrebbe andare a farsi controllare gli orecchi, con tutti quegli umori maligni...
Malato perchè è pregno di atmosfere oscure e maligne, malato di malvagità, in quel senso.
vale.91- Admin
perchè ha la sinusite...senti un po' che voce...altro che cane di burzy burzy!
Pagina 21 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22
Pagina 21 di 22