METAL!!!.....lalalala......
+2
Dark_Power
vale.91
6 partecipanti
Pagina 22 di 22
Pagina 22 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22
Re: METAL!!!.....lalalala......
Non è cosa da poco il fatto che sia new age anzichè ambient, e il malato e raggelante black dark ambient è per voi incomprensibile.....Mwahahah......è italianamente accettabile.....
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
eh? che hai detto vale? ha valenza anche in italiano?
comunque ok, è new age. chiuso il discorso
io sto ascoltando brave new world degli iron maiden (sono ripetitivo.)
comunque ok, è new age. chiuso il discorso
io sto ascoltando brave new world degli iron maiden (sono ripetitivo.)
E non è cosa da poco, il malato e raggelante black dark ambient, è per voi incomprensibile......MWAHAHAHHAHAHAHAHA!!!!
vale.91- Admin
Ma non avevi detto prima che Enya è ambient??????!!!
vale.91- Admin
infatti enya non è ambient, è pop-new age-folk.
comunque sto rispondendo a metal! lalala mentre ascolto metal! lalala
comunque sto rispondendo a metal! lalala mentre ascolto metal! lalala
Mah!!? Per me questo è ambient fino ad un certo punto, o diciamo che non mi comunica niente di che, apparte poi il fatto che preferisco il dark ambient ma una canzone ambient comunque non deve avere il video.
vale.91- Admin
Ma cosa sto a parlare con voi di ambient, branco di ignoranti!
Superficialità e pregiudizio stanno alla base delle vostre dichiarazioni, finchè non capirete il gelo non comprenderete l'essenza del metal.
Superficialità e pregiudizio stanno alla base delle vostre dichiarazioni, finchè non capirete il gelo non comprenderete l'essenza del metal.
vale.91- Admin
mi è sembrato di udire una sinfonia di pipistrelli e maiali sgozzati... che bell ambiente deve rappresentare!!!
aaaah...finalmente sta cantilena è finita.....uuuaaaa...
scommetto che sono ambient
scommetto che sono ambient
Cosa ne pensate? E' stupenda!!! Li ho scoperti ora: i Paysage d'Hiver.
vale.91- Admin
Anche se è in tedesco, è di facile interpretazione, è stupendo:
vale.91- Admin
Mmmh, interessante.......
Comunque sia visto che questa è una sezione di metal voglio farvi ascoltare gli Angra:
Comunque sia visto che questa è una sezione di metal voglio farvi ascoltare gli Angra:
vale.91- Admin
Esatto! Fare musica per il gusto di farla. Ed è così che esce fuori la musica migliore, quella senza impegni, senza troppe compravendite o major discografiche da soddisfare. Dal suono melodico dell'heavy a quello grezzo del black, c'è poco da paragonare alla musica di oggi vista dai ragazzini di 13 anni come musica suprema e divina: quella dei sonohra (per dark power: i sonata), dei tokio hotel, e compagnia bella....ma in fondo queste band non fanno altro che il loro: si agghindano, si fanno belli, "compongono" canzonette da tre accordi in croce, e guadagnano fama, successo e soldi a palate, chiamali stupidi.....il problema è che una gioventù che ama tali gruppi e li considera come veri musicisti è una gioventù bruciata (vedi il topic "i14enni di ora fanno quello che io non faccio ancora",o qualcosa di simile) che si fa abbindolare da tutto e da tutti, è quindi giusto dire che non è tutto oro quello che luccica. Persone come queste si sono scordate il concetto di musica (o forse più correttamente non l'hanno mai conosciuto) e idolatrano questi gruppi come divintà, ma questi falsi dei (non che ne esistano di veri... apparte Burzum e Chuck Norris, chiedo umilmente scusa...) se ne sbattono altamente dei loro fan, anzi se ne interessano finchè arrivano i soldi; in un certo senso dovrebbero andare in carcere se passa la legge, vista la dilagazione della prostituzione della musica.
Basti pensare alla musica classica, anche fra gli esponenti più famosi, per esempio Beethoven: le sue composizioni hanno affascinato generazioni su generazioni, ha continuato a comporre anche da sordo, Bill (sapete a chi mi sto riferendo, ma comunque è per dirne uno) se fosse diventato sordo se lo sarebbe sognato di continuare a comporre, vista comunque la sua abilità da musicista...Mozart, la musica per lui era vita, ha composto il Requiem quando oramai era agli sgoccioli della sua vita, da povero, e per meno di 50 ducati, ha composto un capolavoro.
La musica di questi gruppetti sega invece equivale a soldi, soldi e altri soldi, la musica esiste perchè c'è il denaro, esclusivamente per quello; è in questa epoca che la scena musicale sta stoccando il fondo nei suoi minimi storici; non penso che il metal sia la salvezza assoluta, anche se come ha detto ale(ssandro), esso ha mantenuto la sua integrità morale, variando ma lasciando il suo valore culturale intatto (ed è per questo e altri innumerovoli motivi che lo considero come Musica, con la m maiuscola, anche Metal con la m maiuscola), ma riconosco che comunque non è una musica accessibile a tutti, può non piacere la violenza della musica, dei testi, della voce del cantante, della velocità, del suono ecc.....questo è vero, e spero quindi che da altri sfondi musicali, possano evolversi musicisti di più alto livello, intendo sia musicalmente, che culturalmente e ideologicamente, abbandonando generi come l'house, la "truzzomusic", e robaccia varia; una svolta musicale in piena regola, ciò che è una speranza è probabilmente una illusione.
E' un po' lungo chi vuole leggere, legga...
Basti pensare alla musica classica, anche fra gli esponenti più famosi, per esempio Beethoven: le sue composizioni hanno affascinato generazioni su generazioni, ha continuato a comporre anche da sordo, Bill (sapete a chi mi sto riferendo, ma comunque è per dirne uno) se fosse diventato sordo se lo sarebbe sognato di continuare a comporre, vista comunque la sua abilità da musicista...Mozart, la musica per lui era vita, ha composto il Requiem quando oramai era agli sgoccioli della sua vita, da povero, e per meno di 50 ducati, ha composto un capolavoro.
La musica di questi gruppetti sega invece equivale a soldi, soldi e altri soldi, la musica esiste perchè c'è il denaro, esclusivamente per quello; è in questa epoca che la scena musicale sta stoccando il fondo nei suoi minimi storici; non penso che il metal sia la salvezza assoluta, anche se come ha detto ale(ssandro), esso ha mantenuto la sua integrità morale, variando ma lasciando il suo valore culturale intatto (ed è per questo e altri innumerovoli motivi che lo considero come Musica, con la m maiuscola, anche Metal con la m maiuscola), ma riconosco che comunque non è una musica accessibile a tutti, può non piacere la violenza della musica, dei testi, della voce del cantante, della velocità, del suono ecc.....questo è vero, e spero quindi che da altri sfondi musicali, possano evolversi musicisti di più alto livello, intendo sia musicalmente, che culturalmente e ideologicamente, abbandonando generi come l'house, la "truzzomusic", e robaccia varia; una svolta musicale in piena regola, ciò che è una speranza è probabilmente una illusione.
E' un po' lungo chi vuole leggere, legga...
vale.91- Admin
del metal mi piace l'integrità morale, l'essere rimasto all'origini, sebbene sia cambiato nel tempo e col tempo, assumendo variazioni stilistiche molto interessanti. mi pice il valore culturale del metal. mi piace soprattutto il fatto che non sia commerciale e che ripudi il "commerciale" successo. cosicchè faccia musica solo per il gusto di fare musica.
mi piace l'ephic, il power, a volte lo speed, l'heavy, a volte il folk. mi piacciono molto i Rhapsody of fire, col loro restayling della musica metal - prova col classico! -
mi piace l'ephic, il power, a volte lo speed, l'heavy, a volte il folk. mi piacciono molto i Rhapsody of fire, col loro restayling della musica metal - prova col classico! -
io sn prfttmnte d'akkordo kon kuesta kui!
:
"
OOOOOOOOHH!!!!!!!!! FINALMENTE UNO KE LA PENSA COME ME!!!!
GRANDEEEE!!!(ok troppo scema!)
CMQ...TI VOGLIO SOLO CORREGGERE UNA COSA:
PER KUANTO NE SO, I "METALLARI" I "DARK" I "PANK" KE IO ODIO CON TUTTA ME STESSA, PERKE LORO SI RITENGONO COSì DIVERSI, E COSì SUPERIORI DA DOVERSI VESTIRE DIVERSAMENTE DAGLI ALTRI, PER FAR VEDERE LA LORO "DISTINZIONE" IMMEZZO ALLE PERSONE NORMALI; SECONDO ME E MI PARE ANCHE KE PER ALKUNI è COSì...; LORO FANNO COSì I DIVERSI PERKE DA PICCOLI ANNO SOFFERTO A TAL PUNTO (secondo loro) DA DOVERSI RIBELLARE, E DA DOVER CANCELLARE SU DI LORO LA PIU MINIMA ESSENZA DI SEMPLICITA...
IO NN SONO ASSOLUTAMENTE NESSUNO DI QUESTI STILI, PERKE LI ODIO! LI ODIO PERKE, MI FANNO PENSARE NN SOLO AL TROPPO "CUPO" O ALL' "OSCURITA" O ALTRE CAZZAT.., MA PERKE SECONDO ME QUELLI KE SONO COSì SI SONO ARRESI...
SI! SI SONO ARRESI, PERKE NN CE L'HANNO FATTA AD ANDARE AVANTI RIMANENDO SE STESSI, E QUINDI SONO DIVENTATI DEBOLI, E ANNO COMINCIATO A ESSERE COSì.
IO VERAMENTE SOFFRO (nn penso più degli altri... MA IO DICO SEMPRE KE: I PROPRI PROBLEMI SONO SEPRE I PIù BRUTTI! =) , lo dico skerzosamente, perke nn è bello)... io nn vi dico cosa ho io, perke volevo solo intrufolarmi in questa domanda, dando il mio appoggio!
OK PENSO DI HAVER DETTO QUELLO KE PENSAVO! BACIO! CIAO!
""
sisi! l'itagliano e un opinignone!
:
"
OOOOOOOOHH!!!!!!!!! FINALMENTE UNO KE LA PENSA COME ME!!!!
GRANDEEEE!!!(ok troppo scema!)
CMQ...TI VOGLIO SOLO CORREGGERE UNA COSA:
PER KUANTO NE SO, I "METALLARI" I "DARK" I "PANK" KE IO ODIO CON TUTTA ME STESSA, PERKE LORO SI RITENGONO COSì DIVERSI, E COSì SUPERIORI DA DOVERSI VESTIRE DIVERSAMENTE DAGLI ALTRI, PER FAR VEDERE LA LORO "DISTINZIONE" IMMEZZO ALLE PERSONE NORMALI; SECONDO ME E MI PARE ANCHE KE PER ALKUNI è COSì...; LORO FANNO COSì I DIVERSI PERKE DA PICCOLI ANNO SOFFERTO A TAL PUNTO (secondo loro) DA DOVERSI RIBELLARE, E DA DOVER CANCELLARE SU DI LORO LA PIU MINIMA ESSENZA DI SEMPLICITA...
IO NN SONO ASSOLUTAMENTE NESSUNO DI QUESTI STILI, PERKE LI ODIO! LI ODIO PERKE, MI FANNO PENSARE NN SOLO AL TROPPO "CUPO" O ALL' "OSCURITA" O ALTRE CAZZAT.., MA PERKE SECONDO ME QUELLI KE SONO COSì SI SONO ARRESI...
SI! SI SONO ARRESI, PERKE NN CE L'HANNO FATTA AD ANDARE AVANTI RIMANENDO SE STESSI, E QUINDI SONO DIVENTATI DEBOLI, E ANNO COMINCIATO A ESSERE COSì.
IO VERAMENTE SOFFRO (nn penso più degli altri... MA IO DICO SEMPRE KE: I PROPRI PROBLEMI SONO SEPRE I PIù BRUTTI! =) , lo dico skerzosamente, perke nn è bello)... io nn vi dico cosa ho io, perke volevo solo intrufolarmi in questa domanda, dando il mio appoggio!
OK PENSO DI HAVER DETTO QUELLO KE PENSAVO! BACIO! CIAO!
""
sisi! l'itagliano e un opinignone!
METAL!!!.....lalalala......
Vi piace il METAL?? Se sì cos'è che vi piace di più? Cosa ve lo fa ascoltare? Perchè lo ascoltate? Perchè sopra e non sotto..?........uhm.....all'ultima non state a rispondere.
vale.91- Admin
Pagina 22 di 22 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22
Pagina 22 di 22