si tratta del nostro futuro!
5 partecipanti
Pagina 4 di 12
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Re: si tratta del nostro futuro!
aumentate la gente dei comitati...°°
yoko.90- Messaggi : 1238
Data di iscrizione : 10.09.08
la fate facile voi...anche noi avevamo i due suddetti comitati, e, poveracci, almeno quello pulizia funzionava benissimo...ma è una scuola con 1350 alunni di cui il 60% circa non sa cosa sia la civiltà...
già, basta organizzarsi...
vabbè se è solo per pulire basta organizzare dei comitati, noi avevamo il comitato pulizia unito a quello della sicurezza, così chi buttava roba per terra andava incontro alla sicurezza...
vale.91- Admin
Data di iscrizione : 05.02.08
di cambiarli. no, seriamente, c'è stato un bel magheggio della preside, sai iì che...guarda lascia stare.
che vuoi fare? manca pochi giorni al fatidico 30. dopodiche saranno cazzi amari. biognerà convinvere la massa amorfa della scuola a un progetto unitario (ovviamente insieme a tutte le scuole di firenze) di fare qualche mega protesta pcifica, continuando le lezioni.mi pare inutile dire che servirebbe tipo occupzione pomeridiane come fate voi, ma penso che sarebbe logisticamente difficile (soprattutto tenere pulito il tutto...)
servirebbe un po' di centralizzazione fralle scuole.
che vuoi fare? manca pochi giorni al fatidico 30. dopodiche saranno cazzi amari. biognerà convinvere la massa amorfa della scuola a un progetto unitario (ovviamente insieme a tutte le scuole di firenze) di fare qualche mega protesta pcifica, continuando le lezioni.mi pare inutile dire che servirebbe tipo occupzione pomeridiane come fate voi, ma penso che sarebbe logisticamente difficile (soprattutto tenere pulito il tutto...)
servirebbe un po' di centralizzazione fralle scuole.
Certo che avete dei prof di m.... qualcuno si salva m 'nsomma....e dire che non li conosco nemmeno.....
Ma ora che avete eletto i vostri rappresentanti cosa pensate di fare...?
Ma ora che avete eletto i vostri rappresentanti cosa pensate di fare...?
vale.91- Admin
dici che è perchè abbiamo occupato?
che stronzo......
che stronzo......
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
ah beh. noi se andiamo in piazza ci facciamo i nostri buoni 10 minuti a piedi. inoltre potremmo fare opea di sensibilizzazione con ioni perclorati (il nostro profe di arte è di CL, immaginati), in più abbiamo dei profe che scassano le palle perchè abbiamo fatto occupazione. il cacio oggi si è beccato 4 senza essere stato interrogato.
Noi ieri abbiamo avuto numerose discussioni e una specie di forum, oggi siamo andati in piazza e abbiamo fatto lezione di chimica lì, mentre nelle altre ore, sempre in piazza abbiamo fatto un'opera di sensibilizzazione con le barchette(scuola alla deriva) e comunque la lezione di chimica oggi e quella di ieri di mate sono ovviamente a registro chiuso senza compiti nè interrogazioni...
vale.91- Admin
e beh allora 'zzi vostra, ma il problema non penso sia costituito principalmente dai pottini menefreghisti...
bè comunque voi allora cosa state facendo, te l'ho chiesto in questi giorni e mi dicevi che facevate sempre lezione normale....
bè comunque voi allora cosa state facendo, te l'ho chiesto in questi giorni e mi dicevi che facevate sempre lezione normale....
vale.91- Admin
e chi sta continuando senza fare nulla?! e poi comunque voi non avete il fardello del tecnico, dove 2 su 5 sono pottini fascisti menefreghisti! vorrei vedere voi! e poi comunque voi avete una certa esperienza ne l campo occupazione&co, noi erano 5 anni che non occupavamo!
ascolta va bene, ma anche noi stiamo organizzando i pullman, e poi voglio dire, voi siete 1350 e noi siamo 960 e pure noi abbiamo attività pomeridiane, e anche i serali quindi non è che ci sia tanta differenza.....e poi se non fate nulla non vi limita a rimanere impassibili, prova anche te a proporre qualcosa, dirlo ai rappresentanti o qualcos'altro....noi non stiamo occupando e infatti non vi dico di occupare ma di non continuare come se nulla fosse...
vale.91- Admin
senti ciccio, evita di sparare stronzate. noi non occupiamo più, ma non è che siamo inermi. stiamo organizzando i pullman per roma (c'erano cinque liste a scuola; meno male che siamo riusciti a coordinarci) e solo da scandicci partono 3 pullman + 2 del russell newton.
poi, siccome siamo 1350 ca a scuola, scuola che ha un sacco di progetti come l'ecdl e i corsi pomeridiani per anziani (ora...anziani..non proprio) non possiamo occuparla così ab aeternum...sarebbe difficile coordinare per bene...inoltre ogni giorno c'era sempre qualche esterno che voleva entrare..non era facile gestire la situazione...
poi, siccome siamo 1350 ca a scuola, scuola che ha un sacco di progetti come l'ecdl e i corsi pomeridiani per anziani (ora...anziani..non proprio) non possiamo occuparla così ab aeternum...sarebbe difficile coordinare per bene...inoltre ogni giorno c'era sempre qualche esterno che voleva entrare..non era facile gestire la situazione...
Vai a vedere quelli del russell newton....loro ora non fanno più niente e proseguono come se nulla fosse....mentre a noi ci sono le altre città, come venezia, roma, siena, livorno che ci chiamano e ci chiedono cosa stiamo facendo e cosa fanno gli altri....infatti stiamo cercando di organizzarci al meglio...
vale.91- Admin
ma non credo che abbiano proprio smesso di mobilitarsi...
insomma...non è che ora, finita l'occupazione, tutti zitti e muti...sarebbe insensato...°°
insomma...non è che ora, finita l'occupazione, tutti zitti e muti...sarebbe insensato...°°
solo che se ora nessuno fa più niente...assieme al capponi che fa un'occupazione insensata e al michelangelo siamo praticamente gli unici....
vale.91- Admin
avete ragione; ma, nell'oscurazione generale da parte dei mass media asserviti a questo governo dittatoriale, si sta muovendo qualcosa. dovete fare i conti con centinaia di scuole occupate (27 solo a firenze, e parlo solo dei licei: metteteci anche le università, le medie, le materne...) sono migliaia, decine di migliaia di ragazzi, con migliaia, decine di migliaia di genitori. sono corpo elettorale. che sa, che ha capito, che riconosce il tanfo di dittatura. è vero: TROPPA GENTE SA ANCORA TROPPO POCO! per questo dovremmo fare manifesti da appendere e volantini da lasciare ai negozi; comprare pagine di giornali (a livello nazionale) e fare MANIFESTI DELUCIDATORI ma che facciano capire che QUESTO E' UN GOVERNO DITTATORIALE CHE STA DISTRUGGENDO L'ITALIA, E CERCA DI IMPOSSESSARSI DEL POTERE AB AETERNUM DISTRUGGENDO LA CULTURA, MANIPOLANDO IL FUTURO CORPUS ELETTORALE.
ma noi non ci stiamo.
RESISTENZA.
mhm...se mi daranno di comunista capisco perchè..
ma noi non ci stiamo.
RESISTENZA.
mhm...se mi daranno di comunista capisco perchè..
neanche quella del pugi sapeva nulla...le ho dovuto spiegare tutto io, però è stata carina, mi ha anche fatto lasciare dei volantini...°°
Sul primo punto ale ti sbagli, molta gente che dovrebbe sapere non sa nulla, oltre al celebrrimo caso delle vecchiette e tutti quelli a ci stavamo dando volantini, c'è anche quello di una tipa che aveva un alimentari a cento metri da scuola nostra(san gallo) e quando le abbiamo detto dell'occupazione e robe varie non sapeva nemmeno cosa avesse detto la gelmini....c'è poco da dire la gente è disinformata, certo non tutte ma c'è ancora troppa gente che lo è....
vale.91- Admin
troppe pagineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....comunque adesso che il nostro silvio ci manda la polizia siamo tutti più tranquilli e non protestiamo più....AAAAAAAAAAAAAAAAH! MA STAI SCHERZANDOOOOOOOOO???? allora sì che ci incazziamo!
Yatta- Admin
Data di iscrizione : 03.02.08
Località : il mondo parallelo, quello appena esci dritto in giù
Pagina 4 di 12 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12
Pagina 4 di 12